|
|
|||||||
| Portatili Discussioni sui Pc portatili e sui loro accessori. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Utente
Membro Junior
Data di registrazione: Aug 2008
|
Non capisco la ragione della chiusura della discussione, jl mia non era un tentativo di spam "furbetto", ho solo copiato-incollato il thread da un altro forum.
Non sò cosa sia successo, riposto chiedo in anticipo scusa per questo post che è davvero stupido, ma non ho ancora capito, perchè non ho mai avuto un notebook, cosa vuol dire connettersi tramite wireless, mi spiego non so se bisogna configurare il notebook, o se quando lui trova una connesione ti avvisa e quindi ci si potrebbe "attaccare", stesso discorso per il bluetooth. Il modello è un flybook a33i che nella scheda tecnica vedo che ha sia wi-fi, che bluetooth. Grazie e scusate ancora per 'sta cosa |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Moderatore
Top Forumer
Data di registrazione: May 2006
Ubicazione: Perso in sala....
|
Evidentemente hai copiato anche dei link pubblicitari, e in questo caso mi son sbagliato, ma ti invito ad evitare i copia incolla di testo in HTML (fallo dalla sorgente).
Comunque, tornando al tuo quesito, piu' che il notebook andrebbe configurata la tua scheda Wi-Fi. Questa operazione puo' esser fatta attraverso il tool di Windows (al quale accedi tramite l'icona posta accanto all'orologio) o quello specifico dela scheda di rete Wi-Fi. Ovvimente il tipo di configurazione dipende dalla rete alla quale vuoi connetterti (infatti esistono dati che non puoi "inventarti" ma devi conoscere per farla funzionare). Per altre informazioni, posta in maniera specifica le tue richieste e cercheremo di aiutarti nel miglior dei modi. ![]()
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
|
|