Webisland.net Forum
Home | Download programmi | Forum

Vai indietro   Webisland.net Forum > INFORMATICA > PC PORTATILI: NOTEBOOK & NETBOOK
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Cerca Messaggi odierni Segna come letti

PC PORTATILI: NOTEBOOK & NETBOOK Discussioni sui Pc portatili e sui loro accessori.

Chiudi la discussione

LinkBack Strumenti della discussione
Vecchio 09-08-2012, 02:23   #1 (permalink)
hanyu
Banned
Membro Junior

Data di registrazione: Aug 2012
Predefinito Surriscaldamento batteria notebook?

Salve, ho un notebook Compaq Presario CQ71 comprato da pochi giorni, con una batteria Li-ion da 48Wh. Sul libretto non c'è scritto nulla in merito al surriscaldamento della batteria, e temo che usandola anche quando ho l'alimentatore attaccato si possa rovinare, perchè si carica massimo al 99%, e mi è venuto il dubbio che il notebook continui a usare la batteria anche con la presa attaccata, dando il via ad un ciclo continuo di consumo e ricarica della batteria, non so se capite..magari mi sbaglio, ma mi potete chiarire le idee?Se voglio acquistare una linea nuova batteria, che sito mi suggerite? Che ne dite di questo sito? spam

Ultima modifica di hanyu : 09-08-2012 02:25.
hanyu non in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!Condividi su Facebook

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione