|
|
|||||||
| Portatili Discussioni sui Pc portatili e sui loro accessori. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Utente
Membro Junior
Data di registrazione: Jul 2007
|
SALVE A TUTTI.....NN avendo a disposizione i driver necessari per istallare la scheda audio intel 82801 gbm ich7-m gli ho cercati su internet.....quando ho trovato i driver sul sito dell hp ho lanciato l istallazione!!!!xo nn mi istallava la periferica....qualcuno sa aiutarmi....vi prego sono disperato non so piu kome fare.......grazie a tutti.......
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Moderatore
Top Forumer
|
Hai provato a disinstallare prima la periferica ? Quindi, al successivo riavvio del computer, installare la nuova periferica con i Driver che hai scaricato.
PS: Non è gradito il linguaggio tipico da sms.
|
|
#3 (permalink) |
|
Utente
Membro Junior
Data di registrazione: Jul 2007
|
il problema e che quando lancio l' installazione dice installazione completata e non succede niente..........la perifericha resta in giallo................per me è un problema non riuscire ad utilizzare la periferica audio perche mi serve quasi per lavoro.......ti prego aiutami...non so piu come fare
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Moderatore
Top Forumer
Data di registrazione: May 2006
Ubicazione: Perso in sala....
|
L'importante e' che tu abbia risolto il problema.
Questi forum oltre a dare assistenza (valutabile come meglio si crede), servono anche per condividere esperienze (per la serie, non fare solamente i parassiti). Per esempio, potresti comunicare come hai risolto, in modo che altri utenti possano trarre benefici da quanto ti e' successo.
|
|
#7 (permalink) |
|
Moderatore
Top Forumer
|
Io personalmente, ma penso come tutti gli altri membri dello Staff, non ci riteniamo professionisti del settore, svogliamo questo lavoro per passione, cerchiamo di dare il massimo supporto.
Se poi non risuciamo a risolvere un problema, allora entrano in gioco anche altri utenti che fanno parte della Community, in questo modo ci diamo una mano tutti no ? Quindi, come già detto da Kiwy, potresti semplicemente spiegare come sei riuscito a risolvere il problema. ![]()
|
|
#9 (permalink) |
|
Moderatore
Top Forumer
Data di registrazione: May 2006
Ubicazione: Perso in sala....
|
Thread chiuso in quanto la discussione puo' ritenersi esaurita.