Home | Blog | Download | Forum |
|
|||||||
| PC Portatili: Notebook & Netbook Discussioni sui Pc portatili e sui loro accessori. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Utente
Membro Junior
Data di registrazione: May 2009
|
Salve ho comprato da poco un mini-notebook 1gb di ram - 1.6Ghz - 16gb Hard Disk e quindi per via della memoria ridotta vorrei installarci sopra dei programmi molto molto leggeri sia di dimensioni, sia che occupino poca ram… vorrei trovare i più leggeri J….
ffice ffice" />Uno per la posta elettronica. Antivirus (io a casa ho Avast… forse è troppo pesante) Uno per leggere i pdf Audio – video E un programma per la video conferenza dove si possa anche scrivere…. Tipo messanger… (eventualmente da installare anche sul pc a casa) Attualmente sopra c’è installato start office secondo voi è buono? Grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Amministratore
Top Forumer
Data di registrazione: May 2006
Ubicazione: Perso in sala....
|
Pidgin per MSN.
Foxit reader per Acrobat. Per la posta elettronica utilizza la web mail. Audio Video, magari vlc... Come antivirus... passa a un sistema non Windows...
|