Webisland.net Forum
Home | Blog | Download | Forum

Vai indietro   Webisland.net Forum > Informatica > PC Portatili: Notebook & Netbook
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Cerca Messaggi odierni Segna come letti

PC Portatili: Notebook & Netbook Discussioni sui Pc portatili e sui loro accessori.

Rispondi

LinkBack Strumenti della discussione
Vecchio 29-10-2009, 22:57   #1 (permalink)
caesar
Utente
Membro Junior

Data di registrazione: Oct 2009
Predefinito Consiglio acquisto portatile 999€

Ciao, cerco un portatile con il migliore rapporto qualità/prezzo

il portatile lo userò principalmente per l' università (programmi ingegneristici) e per giocare.

posso spendere fino a 1000€ non di più

le caratteristiche che sicuramente voglio sono:
Processore Intel Core (il più potente possibile non ho problemi di batteria)
Ram 4gb
Monitor 15.6''-16" LED
Wireless possibilmenteBluetooth
porta HDMI
scheda video minimo: ATI HD4650, 1GByte o geforce equivalente

possibilmente Win7 o Vista aggiornanbile

per ora ho trovato queste 3 soluzioni: (tutti a 999€)

HP Pavilion dv6-1341EL

Notebook, Intel Core 2 Duo P8700 2.53GHz, RAM 4096MB, HD 500GB, DVDRW Dual DL, Radeon HD4650 1GB, Wired e Wireless LAN, Bluetooth, Display LED 15.6'' BrightView Infinity, Windows 7 Home Premium

Asus X64VN-JX082V

Notebook, Intel® Core 2 Quad Processor Q9000 2.00GHz, RAM 4096MB, HD 500GB, DVDRW Dual DL, GeForce GT240,1.0GByte DDR3 VRAM, nViWired e Wireless LAN, Display LCD TFT 16'' Glare, Windows 7 Home Premium

HP Pavilion dv6-1277el

Notebook, Intel Core 2 Duo T9600 2.80GHz, RAM 4096MB, HD 500GB, DVDRW Dual DL, Radeon HD4650 1GB, Wired e Wireless LAN, Bluetooth, Display LED 15.6'' BrightView Infinity, Windows Vista Home Premium

Forse il più potente, correggetemi, è il HP Pavilion dv6-1277el con T9600 però ha vista!!!! sarà aggiornabile gratuitamente? se si mi conviene quello rispetto al HP Pavilion dv6-1341EL che ha Win7 ma un P8700, per il resto mi sembrano identici!!! l' Asus ha un Quad... è meglio il Q9000 o il T9600? è meglio la ATI 4650 o Geforce GT240m?

grazie della risposta. se trovati altri modelli consigliabili rispetto a quei due HP postate!! grazie
caesar non in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!Condividi su Facebook

Vecchio 26-11-2009, 00:38   #2 (permalink)
simoroma
Utente
Membro Junior

L'avatar di simoroma

Data di registrazione: Jan 2009
Predefinito

ciao, ti dico subito che sono aggiornabili quindi vai tranquillo, i pc sono tutti buoni ma io ti consiglio l'HP Pavilion dv6-1277el per il processore che è il più potente tra i 3, per le schede video invece è una bella battaglia si equivalgono tutte e 2, comunque in futuro volendo ti potrai mettere windows 7 quindi vai tranquillo prenditi l'HP Pavilion dv6-1277el
simoroma non in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!Condividi su Facebook

Rispondi

Strumenti della discussione