|
|
|||||||
| Portatili Discussioni sui Pc portatili e sui loro accessori. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Utente
Membro Junior
Data di registrazione: May 2008
|
non è che se mi date un consiglio ve lo pago quei soldi...
![]() allora, prossimo anno università, ma siccome il mio attuale pc si è completamente fuso (poverino, gli volevo quasi bene ma lo ho proprio esaurito), ho convinto i miei che è ora di comprarmelo. Non so pressochè niente delle caratteristiche che deve avere un portatile, ho letto qualche guida, ma arrivo a metà e mi accorgo che sono guide di 1-2 anni fa (quindi con i dati vecchi...) Quello che so che voglio: _prezzo massimo 1000-1100€ _schermo 15'' _ram 3-4 gb _hard disk almeno 150-200 _una batteria che mi regga un film almeno 3 ore (le batterie quanto durano di solito ad un uso normale?) _ci gioco ogni tanto, che abbia una scheda video decente, non il top (ma che mi consenta di giocare almeno di giocare a Gothic III (è una vita che lo aspetto!!)), io però di scheda video non so nulla di nulla. _non acer, mio fratello dice che fanno pena (poi boh...) _mi piace smanettarci con il video editing, non roba professionale, ma che me lo regga _masterizzatore dvd (ma ormai ce l'avranno tutti) non so che altri requisiti possa avere, cose come un processore 2core non so bene cosa sia e se ormai il 2core sia vecchio (ad esempio). Se qualcuno può darmi una mano gliene sono grato... ![]() |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Moderatore
Top Forumer
|
I nuovi Toshiba Satellite sono spettacolari a dir poco, i prezzi sono competitivi ma offrono tecnologie di ultima generazione per così dire, il modello A300-11L della nuova serie monta una CPU Intel Penryn, per maggiori informazioni puoi consultare il Thread, con il budget ci sei comunque.
http://www.prohw.net/Forum/notebook/...ufficiale.html
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Utente
Membro Junior
Data di registrazione: May 2008
|
mah, sinceramente come ram e hard disk il Dell XPS M1530 mi sembra che lo batta...
ha il blue ray, però non credo che possa ancora affermarsi, ci vorranno almeno 3-4 anni... |
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
|
|