Home | Blog | Download | Forum |
|
|||||||
| PC Portatili: Notebook & Netbook Discussioni sui Pc portatili e sui loro accessori. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Utente
Membro Junior
Data di registrazione: Dec 2008
Ubicazione: Bikini-Bottom
|
Ciao a tutti...
Ho preso 3 anni fa, un Notebook Asus (modello 78100)...non l'ho mai aggiornato perchč non mi ponevo ancora il problema che gli aggiornamenti erano necessari. Cosė a distanza di 3 anni, mi si č verificato un problema: Le periferiche USB HD esterno - Stampante - Chiavetta non vengono pių riconosciute. Cosė mi hanno detto di aggiornare la bios, ma non lo riesco a fare; sono andato sul sito download dell'ASUS ma non riesco trovare il sottomodello del mio pc: ![]() Ho guardato tutti i numeri e le scritte dietro al pc, ma quelli presenti nell'immagine, non ci sono. Come faccio ad aggiornare la mia bios? |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Amministratore
Top Forumer
Data di registrazione: May 2006
Ubicazione: Perso in sala....
|
Non vengono piu' riconosciute? Non vedo cosa c'entri l'update del bios.
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Utente
Membro Junior
Data di registrazione: Dec 2008
Ubicazione: Bikini-Bottom
|
Perchč per una settimana ho avuto problemi con le periferiche usb (hd esterno - chiavetta - stampante) che non venivano riconosciute (Periferiche USB non pių riconosiute) e un mio amico mi ha detto di aggiornare la bios.
Resta il fatto che tornando sull'argomento "non riesco aggiornare il mio asus": * non l'ho mai aggiornato (bios o driver che sia), perchč non riesco a trovare il modello. E io col pc nuovo vorrei aggiornarlo. Se ci fosse un numero di tel o un supporto italiano x l'asus... ![]() |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Amministratore
Top Forumer
Data di registrazione: May 2006
Ubicazione: Perso in sala....
|
Aggiornare il bios senza motivo e' una pessima procedura.
Comunque trovi il supporto sul sito dell'Asus www.asus.it
|