Home | Blog | Download | Forum |
|
|||||||
| Problemi con il PC Assistenza tecnica su PC e componenti hardware. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione |
|
|
#2 (permalink) |
|
Utente
Membro Junior
Data di registrazione: Jul 2007
|
Ultimamente ho notato molti rallentamenti nel pc( windows vista), all inizio pensavo fosse un problema causatomi da un programma appena installato poiche graficamente pesante ( per i curiosi si tratta di winstep ) da pochi girni ho notato che qualsiasi applicazione utilizzi anche se chiusa mi lascia il processo aperto nel task manager... me ne sono accorto guardando un vido con vlc chiuso il programma l'audio del video continuava ad andare... dato che spesso tengo il pc aperto molte ore ho trovato un sacco di processi di programmi usati nel corso della giornata... qualunque programma quindi mi si chiude apparentemente ma lascia il processo in esecuzione appesantendomi notevolmente il processore e la ram... comunque ho notato che non tutte le applicazioni mi lasciano processi attivi ( esempio mozzilla) ma la maggiornaza si.
![]() |
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Amministratore
Top Forumer
Data di registrazione: May 2006
Ubicazione: Perso in sala....
|
Questa poi... non credo sia un virus o un malware, quanto la pessima gestione della memoria di Win vista..
|
|
#4 (permalink) |
|
Utente
Membro Junior
Data di registrazione: Jul 2007
|
Si trattava palesemente di un virus, comunque ho risolto formattando, non era necessario ma avevo anche altri problemi alle autorizzazioni lasciatemi dal virus bagle come dicevo in un altro topic... ne ho approfittato... quella che viene detta la goccia che fa traboccare il vaso ... era da troppo tempo che continuavo a "rattoppare" il software e come tutto, e soprattutto windows XD, non si può rattoppare all infinito ...
(cmq nota personale anche a me fa schifo vista ma ci sto convivendo se formattato una volta ogni due mesi può anche andare...:)Ultima modifica di Tuanonna : 16-05-2009 13:10. |
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Amministratore
Top Forumer
Data di registrazione: May 2006
Ubicazione: Perso in sala....
|
Chiudo