Home | Blog | Download | Forum |
|
|||||||
| Problemi con il PC Assistenza tecnica su PC e componenti hardware. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Utente
Membro Junior
Data di registrazione: Dec 2008
|
Salve ragazzi,
ho un problema e non riesco a risolverlo!! Molto tempo fà giocavo a Lineage 2, fino alla versione Kamael e tutto andava OK!! e avevo 512 di Ram. Poi ho smesso per un pò... tipo 2-3 mesi... e nel frattempo ho fatto qualche modifica al pc: 2 ,25 GB di Ram e un alimentatore nuovo. Ora che Lineage sta su Gracia2 il mio pc si riavvia sistematicamente all'avvio del gioco, e succede solo con questo. Con Wow è tutto ok. Pc: Scheda Video "Ati Radeon 9250" - Audio "Sound Blaster" - Madre "Asus P5vd1-x" - Processore "Intel P4 3000MHZ" E' normale? Il pc non è un fulmine... però il fatto che si riavvii non mi sembra normale!! Grazie anticipatamente. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Canned
Forumer Junior
Data di registrazione: May 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Utente
Membro Junior
|
Quote:
Ieri ho usato Memtest per 7 ore!!(possibile tutto questo tempo per 2.25 gb di ram? e ancora nn aveva finito...) e non c'era nessun errore... Se non è troppo, potresti dirmi come disattivo il riavvio automatico? grazie ancora. Il surriscaldamento? anche se avvio l2 all'accensione del pc è uguale... e cmq prima ci giocavo senza problemi... anche 1 giorno intero... |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Canned
Forumer Junior
Data di registrazione: May 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Utente
Membro Junior
|
Quote:
Grazie ancora. ![]() |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Amministratore
Top Forumer
Data di registrazione: May 2006
Ubicazione: Perso in sala....
|
Ram difettosa? Prova a cambiarla.
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Utente
Membro Junior
Data di registrazione: May 2009
|
Ciao a tutti, ho un grandissimo problema appena avvio un qualsiasi gioco il pc subito dopo il video iniziale (prima dell'apparizione del menù) si riavvia e nonostante abbia disattivato la funzione riavvio automatico il pc continua a riavviarsi. Premetto che il problema non è hardware perchè prima che formattassi tutto funzionava, l'ho portato in riparazione e hanno risolto il problema, appena ho riformattato dinuovo è comparso lo stesso problema. Naturalmente ho chiesto al tecnico quale fosse il problema, rispondendomi che directx faceva una finta istallazione, in effetti era vero ma ho capito che per istallare correttamente directx (sul mio pc) bisognava avviare il file .exe in modalità windows 2000, fatto ciò vado a esegui digito dxdiag e mi conferma il corretto funzionamento di directx.
Per favore aiutatemi perchè non so più dove sbattere la testa. |
|
|
|