Home | Blog | Download | Forum |
|
|||||||
| Problemi con il PC Assistenza tecnica su PC e componenti hardware. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Utente
Membro Junior
Data di registrazione: Feb 2010
|
Ragazzi piacere alfredo...ho un problema cn il mio pc in quanto ho 2 hdd uno da 20 dove ho il sistema operativo e l'altro da 60 gb dove ho i dati.
Praticamente quando li collego tutti e 2 non parte il pc..cioè non mi riconosce nessuno degli hdd Sapete spiegarmelo?? |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Amministratore
Top Forumer
Data di registrazione: May 2006
Ubicazione: Perso in sala....
|
Hai montato male i dispositivi.
Impossibile aiutarti con le poche informazioni che ci hai dato. Se hai un amico minimamente esperto di montaggio, chiamalo: in 5 minuti ti sistema tutto.
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Utente
Membro Junior
|
Impox...ho fatto il jumper a tutti e 2..quello con il sistema operativo l'ho messo a master e l'altro a slave e poi l'attacco ide l'ho messo il primo a master e il secondo sullo stesso filo al hdd slave
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Amministratore
Top Forumer
Data di registrazione: May 2006
Ubicazione: Perso in sala....
|
Ok,
allora ripartiamo. Configurazione (hardware, software), eventi che hanno preceduto il malfunzionamento, eventuali test fatti su altri pc.
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Utente
Membro Junior
|
Allora sono a far funzionare un'altro che mi dava lo stesso problema però mettendoli in parallelo cioè uno al IDE primario e l'altro al secondario
Ho un pentium 4...1,50 ghz 384 mb di ram...scheda video n-video 128 mb.. |
|
|
|