Webisland.net Forum
Home | Download programmi | Forum

Vai indietro   Webisland.net Forum > INFORMATICA > PROBLEMI CON IL PC
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Cerca Messaggi odierni Segna come letti

PROBLEMI CON IL PC Assistenza tecnica su PC e componenti hardware.

Rispondi

LinkBack Strumenti della discussione
Vecchio 16-08-2012, 22:02   #1 (permalink)
Star.XP
Utente
Membro Junior

Data di registrazione: Aug 2012
Predefinito Problema con le finestre...

Ciao a tutti, mi scuso se il titolo non identifica bene il problema ma non so proprio come definirlo e per questo non sono riuscita a trovare niente nel web che potesse aiutarmi...spero che qualcuno di voi possa farlo

Ecco di che si tratta: quando apro una finestra qualsiasi, google chrome, word, cartelle, ecc, dopo meno di un minuto la barra che serve a trascinarla (non so come si chiama esattamente) si offusca come se io avessi cliccato al di fuori di essa, di conseguenza non posso eseguire nessun'altra operazione se non ri-cliccando all'interno della finestra. Finché si tratta di internet o cartelle varie non dà fastidio più di tanto, ma se devo scrivere un documento diventa veramente difficoltoso perché devo continuamente cliccare sulla pagina per continuare (anche per scrivere questo post ).
Può darsi che sia una stupidaggine ma non riesco a capire cos'è che non va, spero di essermi spiegata bene e grazie dell'aiuto.
Star.XP non in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!Condividi su Facebook

Vecchio 17-08-2012, 19:03   #2 (permalink)
KiwyLinux

Imperatore

Top Forumer

L'avatar di KiwyLinux

Data di registrazione: May 2006
Ubicazione: Tra scomode sedie di velluto e la luce di un proiettore...
Predefinito

Mai sentito un problema simile.
Proviamo con tentativo di basso livello (ti do le indicazioni con i nomi in inglese): Control Panel ---> System ---> Advanced system setting ---> Performance (Settings) ---> Visual Effects (scegli una configurazione diversa).
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!Condividi su Facebook

Vecchio 18-08-2012, 00:04   #3 (permalink)
Star.XP
Utente
Membro Junior

Predefinito

E' assurdo ma il problema sembra essere sparito da solo. Ho controllato le impostazioni di cui hai parlato e tutte le voci sono contrassegnate dal segno di spunta, ma comunque sia mi pare che nessuna di queste c'entri qualcosa.
Ti ringrazio per esserti disturbato...vorrei sapere però se hai qualche altra idea nel caso in cui dovesse ripresentarsi il problema, (perché penso che qualcosa deve essere successa a meno che non ci siano i fantasmi nel pc ) altrimenti non fa niente grazie lo stesso
Star.XP non in linea  

Vecchio 18-08-2012, 00:08   #4 (permalink)
KiwyLinux

Imperatore

Top Forumer

L'avatar di KiwyLinux

Data di registrazione: May 2006
Ubicazione: Tra scomode sedie di velluto e la luce di un proiettore...
Predefinito

Cos'è successo prima che accadesse la prima volta? Installazioni, driver, games, aggiornamenti windows, ecc

Vecchio 20-08-2012, 11:34   #5 (permalink)
Star.XP
Utente
Membro Junior

Predefinito

Non ho scaricato né installato niente e non ho utilizzato giochi. Ho solo aperto word 2003 e mentre scrivevo ho notato il problema, infatti ho pensato che premessi qualche pulsante per sbaglio e invece poi ho visto che lo faceva anche se stavo ferma, credevo che fosse un errore del programma ma anche google chrome e le normali cartelle si comportavano allo stesso modo. L'unico aggiornamento precedente è stato quello di flash player.
Star.XP non in linea  

Rispondi

Strumenti della discussione