Webisland.net Forum
Home | Blog | Download | Forum

Vai indietro   Webisland.net Forum > Informatica > Problemi con il PC
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Cerca Messaggi odierni Segna come letti

Problemi con il PC Assistenza tecnica su PC e componenti hardware.

Rispondi

LinkBack Strumenti della discussione
Vecchio 13-05-2009, 22:06   #1 (permalink)
ivanby69
Utente
Membro Junior

Data di registrazione: May 2009
Predefinito Problema audio

Salve a tutti volevo farvi presente un problema che ho da ormai qualche giorno e nn riesco a capirne il motivo. In sostanza all'improvviso, da qualche giorno nn riesco + a sentire qualsiasi file che viene riprodotto, anche video su internet e i suoni di msn insomma proprio tutto. Non capisco proprio cosa possa essere. Tral' altro quando apro un qualsiasi file audio con windows media palyer mi da il seguente messaggio di errore:

Inpossibile riprodurre il file a causa di un problema con il dispositivo audio. E' possibile che nel computer nn sia installato alcun dispositivo audio oppure che sia utilizza da un altro programma o nn funzioni correttamente.

Ho provanto anche a reinstallare windows media palyer ma niente, nn riesco proprio a sentire l'audio. Ho anche provato a mettere mano sul driver ma nn sono molto ferrato in questo campo, quindi chiedo a qualcuno se ha qualche soluzione da consigliarmi, gli e ne sarei molto grato. Il mio driver audio è: VIA Technologies, Inc. Vinly AC'97 Codec Combo Driver (WDM).

Grazie mille in anticipo
ivanby69 non in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!Condividi su Facebook

Rispondi

Strumenti della discussione