Webisland.net Forum  

Vai indietro   Webisland.net Forum > Informatica > Problemi con il PC
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Cerca Messaggi odierni Segna come letti

Problemi con il PC Assistenza tecnica sui personal computer e discussioni legate ai componenti hardware: processori, schede video, schede madri, ram, schede audio, hard disk, overclocking e molto altro.

Rispondi

LinkBack Strumenti della discussione
Vecchio 11-05-2008, 15:33   #1 (permalink)
toni
Utente
Membro Junior

Data di registrazione: May 2008
Predefinito pc lento

SALVE A TUTTI
HO DEI PROBBLEMI CON IL PC!
da circa un mese che ho messo internet il pc mi da probblemi.l'ho gia formattato 3 volte.lo so che e' sbagliato ma nn sapevo come fare.il pc e' lentissimo sia all'avvio che alla chiusura.quando apro le pagine di internet sono lentissime.
quando apro win media player per ascoltare un po di musica la canzone mi viene spezzettata.nn so propio come fare anche perche l'antivirus(norton) mi dice che il pc nn ha virus.faccio la scansione al pc quasi ogni settimana sia al pc che agli hard disck
esterni.come posso fare?
un'altro probblema che vorrei risolvere e' questo:
vorrei personalizzare le cartelle dei files musicakli con lefotodei rispettivi cd in modo definitivo.nel modo che faccio dopo un po si rimpiccioliscono(propieta-person.-selez.imm.apri -applica-ok).
inoltre vorrei visualizzare le sottocartelle in anteprima nel modo che faccio dopo un po me le da in sequenza(prop.-person.-tipo cart-immagine).ok grazie per l'attenzione a presto.
toni non in linea   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti della discussione