|
|
|||||||
| Problemi con il PC Assistenza tecnica sui personal computer e discussioni legate ai componenti hardware: processori, schede video, schede madri, ram, schede audio, hard disk, overclocking e molto altro. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Utente
Membro Junior
Data di registrazione: Nov 2007
|
Ciao a tutti,a seguito di errate manovre mi ritrovo ora sul mio notebook,tre partizioni
che non riesco assolutamente a formattare.Pur lanciando il cd di XP per formattare durante l'installazione,esso non mi propone l'elenco delle partizioni esistenti ma non fa altro che tentare di sovrapporre il sistema a quello già esistente. Esiste un software che magari direttamente da Cd mi possa formattare l'intero HD magari unificando le tre partizioni in una sola? Grazie |
|
|
|
| Annunci Google |
|
|
#2 (permalink) |
|
Utente
Membro Junior
Data di registrazione: Jul 2007
|
prova usando system rescue cd
info: http://www.oneopensource.it/22/10/20...gni-emergenza/ download: http://www.sysresccd.org/Main_Page il programma è abbastanza intuitivo dovresti riuscire anche senza una guida Ultima modifica di Tuanonna : 21-08-2008 14:55. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Moderatore
Forumer Junior
Data di registrazione: Jan 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Moderatore
Top Forumer
Data di registrazione: May 2006
Ubicazione: Perso in sala....
|
E' molto strano quello che ci descrivi (anche se non sorprendente).
In alternativa puoi utilizzare una distribuzione Live di Linux (Ubuntu va benissimo) per aver accesso al disco e formattare tutto, soprattutto se non hai necessita' di salvare i dati. Hai gia' provato con la console di ripristino di Windows Xp (quella alla quale si accede da cd)?
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
|
|