|
|
|||||||
| Comunicazioni Problemi con il forum o con il sito? Vuoi contattare lo Staff? Vuoi candidarti come moderatore? Questo è il forum adatto. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Amministratore
Top Forumer
|
Salve a tutti,
Sarei felice di sentire i vostri commenti riguardanti questa nuova board che, come alcuni di voi sapranno, è la migliore piattaforma per forum attualmente disponibile sul mercato (utilizzata da alcuni dei i più grandi siti italiani ed internazionali). |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Utente
Forumer Senior
|
Quote:
mi piace tutto tranne ke il log in automatico è stato tolto.... mo ogni volta devo mettere nome e password XD |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Utente
Forumer Junior
Data di registrazione: Nov 2006
|
Complimenti...molto bella. Somiglia molto alla grafica di Vista!
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Amministratore
Top Forumer
|
L'inserimento dell'avatar adesso dovrebbe funzionare.
Ecco la procedura: Pannello Utente >> Modifica l'avatar >> Sfoglia (in questo modo potete aggiungere un'immagine presente sul vostro hard disk. Quanto prima inseriremo anche degli avatar da scegliere direttamente dal forum. |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Membro Onorario
Forumer Junior
Data di registrazione: May 2006
|
Ora, non per andare controcorrente all' "entusiasmo" degli utenti, ma c' erano altre possibilità che potevano garantire una qualità molto eccellente al forum, con un risparmio di soldi totale. Cmq, sarebbe fuori luogo accennare a quale opzione poteva scegliere il nostro caro Alex (che di per certo si sarà guardato in giro), anche perchè ormai la licenza se l' è comprata :)
Auguro al mio carissimo amico un in bocca al lupo per questa ennesima variazione del forum e spero (ma non ci conto) che gli utenti apprezzeranno il gesto che ha fatto (un vbulletin non lo regalano ) per la comunità.p.s. Sono l' unico a cui non spunta l' opzione "sfoglia" dal pannello avatar? |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | ||
|
Amministratore
Top Forumer
|
Quote:
Quote:
.Spero anche di vederti sempre presente su questo forum, sei sempre stato un ottimo valore aggiunto per gli utenti. Mi servirebbe sapere se questa cosa capita anche ad altri. ![]() |
||
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Utente
Forumer Junior
Data di registrazione: Nov 2006
|
Io personalmente sono rimasto contento di questa nuova grafica e vorrei fare i miei compliementi a tutti voi (amministratore e moderatori)...mi trovo molto bene in questo forum!
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
Membro Onorario
Forumer Junior
|
Da come si può vedere, il problema è stato risolto!
Lunga vita al siciliano bolognese Quote:
Scherzi a parte, è un piacere dialogare con i miei vecchi amici qui su webisland ![]() p.s. si possono inserire solo 4 faccine? :/ |
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
Membro Onorario
Forumer Junior
|
Bè, non è tanto la grafica che è cambiata, è proprio il contenuto che è totalmente cambiato (in positivo s' intende)
Avrete (molta) più sicurezza rispetto al phpbb ed un' ottima stabilità Quote:
![]() |
|
|
|
|