|
|
|||||||
| Trucchi e Soluzioni Sezione dedicata esclusivamente ai trucchi e alle soluzioni per i giochi delle diverse piattaforme. |
![]() |
|
|
LinkBack (3) | Strumenti della discussione |
|
|
#16 (permalink) |
|
Moderatore
Top Forumer
|
Se non funziona, c'è poco da fare.
Benvenuto, e cerca di evitare il linguaggio SMS. ![]()
|
|
|
#19 (permalink) |
|
Utente
Membro Junior
Data di registrazione: Nov 2007
|
Ciao a tutti sn nuova quì e ci sn capitata x caso, ma io nn riesco a utilizzare i trukketti x the sims 2 cm il sesso x adolescenti, la censura, l'innamoramento dei vecchi con i bambini, insomma quasi tutto. mi spiegate xkè???? Grazie.
![]() |
|
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
Moderatore
Top Forumer
|
Dico solo una cosa, meno male che non funzionano.
Per il resto, mi dispiace ma non ne ho idea.
|
|
|
#22 (permalink) |
|
Utente
Membro Junior
Data di registrazione: Jan 2008
|
Salve guardavo nella famiglia della città stranizia,lì riescono i maschi a rimanere incinti in seguito ad un incontro con gli alieni.
Normalmente questo con altri the sims non avviene che trucco è? |
|
|
|
|
|
#23 (permalink) |
|
Utente
Membro Junior
Data di registrazione: Jun 2008
|
Salve a tutti! Sono appena arrivato! Cmq quello non è un trucco, e solo che quando rapiscono i Sims certe volte (o forse se hanno il desiderio di avere un figlio alieno) succede che possono rimanere incinti. Questo è tutto
|
|
|
|
|
|
#25 (permalink) | |
|
Utente
Membro Junior
Data di registrazione: Aug 2008
|
Quote:
!! Ascolta..per far fare sesso agli adolescenti hai bisogno dell'inteenminator. ^^ Lo trovi qui: http://box156.bluehost.com/~aestudi1/for... per le diverse versioni di the sims 2. Se hai university come ultima espansione installata devi scaricare la versione per university. Se come ultima espansione installata hai Season devi prendere la versione per Season. Se hai come ultima espansione installata World Adventure devi scaricare la versione per world adventure che su quel forum è scritto come InteenMinatore Bon voyage (è il nome di world adventure nella versione americana). Se hai solo il gioco base, scarica quello per la versione base.. ![]() |
|
|
|
|
![]() |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://forum.webisland.net/f23/trucchi-the-sims-2-a-630.html
|
|||
| Scritto da | For | Type | Data |
| The sims2 !!!!!!!!!? - Yahoo! Answers | This thread | Refback | 18-01-2008 22:21 |
| Aiuto the sims 2 x pc!? - Yahoo! Answers | This thread | Refback | 06-01-2008 16:55 |
| Tutti i trucchi di the sims 2? - Yahoo! Answers | This thread | Refback | 27-10-2007 15:37 |
| Strumenti della discussione | |
|
|