|
|
|||||||
| Trucchi e Soluzioni Sezione dedicata esclusivamente ai trucchi e alle soluzioni per i giochi delle diverse piattaforme. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Utente
Forumer Junior
Data di registrazione: Nov 2006
|
Qualcuno sa se esistono dei truchi per Stronghold I? Lo so che è estremamente vecchio ma ho provato la nuova versione che non mi ha soddisfatto tanto...
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Amministratore
Top Forumer
|
Ho trovato questi:
Premete Shift, Alt e A contemporaneamente nella schermata principale. Per renderli effettivi durante le partite vi basterà premere il codice riportato qui sotto. Uccide il nemico selezionato: ALT+Z Distrugge il castello nemico principale: Alt+G Distrugge l’intera fortezza nemica: Alt+K 100 popularity e 1000 gold: ALT+X Tutto gratis: ALT+F DEBUG Mode: ALT+D Velocizza il gameplay: ALT+Q Uccide tutti i nemici sullo schermo: ALT+Y Sito: Stronghold
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Utente
Forumer Junior
Data di registrazione: Nov 2006
|
Grazie mille...
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Lord Fener
Membro Junior
|
In pratica,nella schermata iniziale,prima di iniziare la partita(dove sono visualizzati gli obbiettivi e i consigli) premo Shift,Alt e "a" contemporaneamente per poi iniziare la partita e inserire i trucchi.Non so perche ma quando premo -Alt+k-Alt+f-Alt+g e Alt+z non succede nulla!!!
Come mai???????HELP!!!!!! |
|
|
|