|
|
|||||||
| Trucchi e Soluzioni Sezione dedicata esclusivamente ai trucchi e alle soluzioni per i giochi delle diverse piattaforme. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Utente
Membro Junior
Data di registrazione: Jun 2007
|
ciao a tutti volevo sapere quali erano i trucchi x mettere nel gioco gli scooter e poterli elaborare.....grazie 1000 aspetto numerose le risp
![]() |
|
|
|
| Annunci Google |
|
|
#3 (permalink) |
|
Utente
Membro Junior
Data di registrazione: Jun 2007
|
si ne sono sicuro....ho visto anchesu internet che c era su gta san andreas i booster come il mio.....comunque ce li aveva anche un mi amico ma purtroppo li abbiamo persi, e i trucchi normali siamo riusciti a ritrovarli su internet ma quelli x gli scooter niente
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Moderatore
Top Forumer
|
Dobbiamo fare una distinzione, cerchi un trucco che ti faccia comparire un normalissimo Scooter già presente in GTA SA ? Oppure vuoi uno scooter elaborato, come quelli che puoi trovare sui vari Network di GTA ?
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Utente
Membro Junior
Data di registrazione: Jul 2007
|
Per PS2 è impossibile tramite trucchi tipo quello per la vita o delle armi, per il computer sò che devi modificare dei file quindi forse dovresti farti una copia del gioco sul pc, vedere se i tipi di file son gli stessi del pc, se così fosse modifichi e masterizzi una copia non originale del gioco moddata e se hai la PS2 modificata/truccata/masterizzata (dipenda da come la chiamate, cmq che legge i giochi masterizzati) provi a farlo partire, io per moddare ti consiglio GTANETWORK c'è pure una guida con tanto di applicazione allegata per CREARTI TU auto, moto e tutto, puoi anche modificare il suolo di gta volendo!
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Moderatore
Top Forumer
|
Nocs, tramite un truppo non si posso inventare veicoli, perchè questi non sono presenti nel gioco. Per Pc è possibile farlo editando i File del gioco. Se poi si vuol far comparire una vettura presente già nel gioco, allora è un'altro discorso, per questo ho voluto fare una distinzione prima.
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Moderatore
Top Forumer
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Utente
Membro Junior
Data di registrazione: Jan 2008
|
Allora ti dico una cosa,io che me ne intendo di Gta San Andreas ti dico che non si possono mettere auto modificate nel gioco.
C'è solo una mod che ti aggiunge un Bar nel gioco.E' c'è bisogno di una penna USB che si inserisce nella PS2. Il bar lo puoi cercare semplicemente su internet |
|
|
|