|
|
|||||||
| Trucchi e Soluzioni Sezione dedicata esclusivamente ai trucchi e alle soluzioni per i giochi delle diverse piattaforme. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Utente
Membro Junior
Data di registrazione: Dec 2007
|
CIAO A TUTTI
ho scaricato soldier of fortune 2 con emule e ho probemi con l'installazione. Il formato del file che ho scaric è : .rar , espandendo la cartella trovo al suo interno files con estensione .exe etc etc . voglio dire che non dovrebbe trattarsi di estensione iso . ho provato a fare le seguenti cose: 1- ho masterizzato i cd ( sono 2) e ho lanciato l'installazione. Il 1° ha fatto cominciare l'install senza problemi. Quando mi chiede il 2° cd e lo inserisco non ne riconosce il contenuto ( almeno credo sia questo!) e si blocca blocca tutto. 2- ho lanciato il setup dal disco rigido e tutto è proceduto bene sino a quando mi ha chiesto il 2° cd che , chiaramente , non ha ricosciuto. che devo fare? sto lottando con questa cosa da troppo tempo! vi ringrazio ciao |
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Moderatore
Top Forumer
Data di registrazione: May 2006
Ubicazione: Perso in sala....
|
Thread chiuso.