Webisland.net Forum  

Vai indietro   Webisland.net Forum > Informatica > World Wide Web
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Cerca Messaggi odierni Segna come letti

World Wide Web Discussioni su tutto quello che riguarda il Web e Internet. Notizie, curiositą, eventi, potenzialitą ed evoluzione del WWW.

Chiudi la discussione

LinkBack Strumenti della discussione
Vecchio 21-07-2007, 10:22   #76 (permalink)
antonio de rossi
Utente
Membro Junior

Data di registrazione: Jun 2007
Predefinito

Quote:
sognoevivo Visualizza il messaggio
Egr. “presunto Sig. Antonio de Rossi” la finalità delle mie “quattro parole per far chiudere la bocca alle persone ” come le definisce Lei non è quella di condizionare o limitare la libertà di espressione di chicchessia, essendo io un “Volterriano” fin nelle midolla delle mia ossa, darei la mia vita affinché ciascuno al mondo possa esprimere liberamente opinioni diverse dalle mie!!! Le Sue farneticanti insinuazioni: volgari, infondate, cervellotiche e assolutamente gratuite, se ha gli “ATTRIBUTI GIUSTI” me le venga a fare de visu, in pubblico durante i nostri eventi nazionali; o se ha ancora più coraggio da vendere, mi venga a trovare in Sicilia a Palermo presso l’Hotel Addaura; o a Siculiana (Agrigento) presso l’Hotel Sikania, o a Enna presso l’Hotel Sicilia, o a Reggio Calabria presso l’Hotel Regent a Catona marina; dove ogni giovedì alle 21 presenzio uno di questi meeting; venga a trovarmi “Egr. presunto Sig. Antonio de Rossi”, venga a dirmi in faccia, con la sua vera identità, con prove alla mano, faccia i nomi e i cognomi dei collaboratori di cui avrei approfittato; la smetta una volta per tutte di calunniare subdolamente e proditoriamente protetto da un computer!!! fficeffice" />Egr. “presunto Sig. Antonio de Rossi”, Lei è distante anni luce dalla mia etica integerrima e dalla mia rettitudine morale nei cui valori dovrebbe specchiarsi, sono trasparente e puro come una vestale vergine pronta al martirio!!! Non ho niente, ripeto NULLA DA NASCONDERE O DI CUI VERGOGNARMI IN TELME e sono pronto ad affrontare qualsiasi contraddittorio in pubblico con chicchessia che affermasse il contrario! Visto che Lei è così zelante mi aiuti a recuperare da decine di miei collaboratori i soldi per iniziare l’attività che ho anticipato dalle mie provvigioni, che ho sottratto alla “MIA” famiglia e al mio benessere personale, visto che nonostante da dicembre 2005 porti a fine mese di commision da Telme mediamente 5/6000 $, non mi posso ancora permettere di acquistare un paio di occhiali o la Playstation a mia figlia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
[FONT=[/IMG]Lei][/font]
Sono in Telme con un unico obbiettivo: dare lavoro a centinaia di miglia di persone nel mondo. Creare una community in cui bianchi e neri, gialli e pellirosse vadano d’accordo! Mettere insieme cristiani e mussulmani, buddisti e israeliani, protestanti e cattolici; riunire uomini di cultura e fedi diverse che invece di uccidersi fra di loro in nome di un dio diverso, o per via di un pezzo di terra riescano a trovare un comune collante quale il “volgare interesse del guadagno” (spero sappia apprezzare l’ironia di questa mia ultima affermazione). Nella mia personalissima visione il Netwok Marketing è aggregazione di uomini, fusione di sogni, fucina di riscatti, cultura e coltura di sogni, rispetto della personalità di chiunque entri nel business, venga a lavorare al mio fianco per un mese 14/16 al giorno; a contattare chiunque incontra per strada; a far sviluppare e crescere sconosciuti in ogni angolo della terra se ha il mio stesso amore per l’umanità; o la cura che dice di avere per i sogni delle persone! venga a lavorare sul campo invece che sputar sentenze dietro una scrivania!!!
Egr. “presunto Sig. Antonio de Rossi” visto che Lei non ha bisogno del “burattinaio” visto che Lei pensa col suo cervello (da quello che scrive mi sembra che più che pensare col suo cervello, lei ci blatera) perché non si impegna in carriera e diventa un leader di questa azienda e ne decide le strategie (ammesso che ne abbia gli attributi per saperlo fare)?!?!?!?!?!?!
Sognoevivo
ehi burattino perchè dovrei venire a trovare uno come te? credi proprio che ne valga la pena? vuoi prove? P.D. queste iniziali di dicono qualcosa? per caso non è una persona che fa parte della tua organizz.? per caso non sei stato tu ad entrare nel suo sito perchè conoscevi la pasw. e svuotarlo del denaro che c'era?
Sei tu l'uomo onesto che ancora devi dare i soldi a chi te li ha anticipati per entrare in telme? per caso non sei tu la persona che dice di vedere la moglie solo pochi giorni al mese?,hai paura a dire che ti ha mandato via da casa e per questo ti trovi in sicilia?,per caso vuoi che continui?
antonio de rossi non in linea  
Vecchio 21-07-2007, 11:07   #77 (permalink)
antonio de rossi
Utente
Membro Junior

Data di registrazione: Jun 2007
Predefinito

A TUTTI I LETTORI DEL FORUM.
COME AVETE POTUTO CONSTATARE NELLA DISCUSSIONE, CI SONO MOLTE INCOERENZE NELLE RISPOSTE DATE A DOMANDE BEN PRECISE,QUESTE PERSONE HANNO CERCATO DI AGGIRARE L'OSTACOLO DEVIANDO LE RISPOSTE SU ARGOMENTI STRETTAMENTE PERSONALI,DEL RESTO ANCH'IO HO FATTO QUESTO,MA L'HO FATTO SOLO SULLE PROVOCAZIONI FATTE,HO INIZIATO LA DISCUSSIONE ATTACCANDO IL SISTEMA IN MODO GENERALE,CHI HA RISPOSTO SI E' SENTITO ATTACCATO PERSONALMENTE PROBABILMENTE VENIVA VERAMENTE TOCCATO,MA NESSUNO HA DATO RISPOSTE SERIE,PRATICHE,REALI.
SU DOMANDE BEN SPECIFICHE CON EVIDENTI PROVE NESSUNO HA MAI RISPOSTO COME SI DOVEVA RISPONDERE.(RILEGGETE LE DISCUSSIONI)
HO USATO PAROLE UN PO PESANTI MA RIFERITE A PERSONE FALSE,SENZA ETICA,SENZA VALORI,SENZA SCRUPOLI,NON HO MAI ATTACCATO SINGOLARMENTE.
ALLORA COME MAI 4/5 PERSONE HANNO RISPOSTO INCAZZATE?
PROBABILMENTE SONO PROPRIO QUESTE PERSONE QUELLE CHE HO DESCRITTO.
AMICI PRETENDETE LA VERITA' SUL PROGETTO TELME (QUELLA SCRITTA) NON QUELLA CHE VI RACCONTANO,NON E' LA STESSA

E ADESSO CONCLUDO DICENDOVI CHE NON RISPONDERO' PIU' A NESSUNO,
MOLTI DI VOI SONO ABBASTANZA INTELLIGENTI PER CAPIRE CHE NON C'E BUSINESS CHIARO IN TELME
AUGURO A TUTTI VOI DI RACCOGLIERE QUELLO CHE SEMINATE
PERSONALMENTE TELME FA PARTE DEL PASSATO MA HO IMPARATO UNA COSA FONDAMENTALE ADERENDO A QUESTO PROGETTO.

NON FIDARSI MAI
BYE BYE
antonio de rossi non in linea  
Vecchio 21-07-2007, 11:11   #78 (permalink)
Zooalex
Amministratore
Top Forumer

L'avatar di Zooalex

Data di registrazione: May 2006
Ubicazione: L'Isola del Web
Invia un messaggio tremite MSN a Zooalex
Predefinito Discussione Chiusa

Chiudo la discussione poichč sta assumendo un tono poco civile e poco consono con il nostro regolamento.
Chiudi la discussione

Strumenti della discussione