|
|
|||||||
| World Wide Web Discussioni su tutto quello che riguarda il Web e Internet. Notizie, curiosità, eventi, potenzialità ed evoluzione del WWW. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Amministratore
Top Forumer
|
In rete si sta iniziando a parlare di questa azienda (Telme Communication, del gruppo Mecotek) e della tecnologia WoIP2 (World Over IP) che sta introducento nel mercato.
Dicono che con la tecnologia WoIP2 è possibile parlare da cellulare a cellulare gratis (avendo una Vsim specifica), inviare sms gratis, .... Tutto questo tramite l'utilizzo della rete WoIP2, che dicono essere presente in 60 Paesi. Qualcuno di voi conosce il servizio e/o ha avuto modo di provarlo? Il sito internet è www.telme.sg.
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Moderatore
Top Forumer
|
Non conoscevo il servizio, in ogni caso molto interessate.
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Utente
Membro Junior
Data di registrazione: May 2007
|
ciao,
se vuoi posso darti informazioni sulla TELME perchè sono un suo distributore. é vero che permette, tramite la tecnologia WoIP2™ , di telefonare gratuitamente anche in diverse parti del mondo. Questo necessita solo di una V-Sim che ti può far avere solo TELME. Ma questo è solo l'inizio perchè oltre a permettere una comunicazione gratuita da la possibilità a qualsiasi persona di poter diventare un distributore di questo magnifico prodotto che sta esplodendo sul mercato. Comunque oltre al sito che è continuamente aggiornato, in diverse città d'Italia svolgono dei meeting organizzati dai manager della TELME che presentano il prodotto e spiegano come funziona il network di distributori. per altre info o domande contattami pure ![]() |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Amministratore
Top Forumer
|
Ciao comar,
Innanzitutto grazie per le ulteriori informazioni. Avrei due semplici domande in merito:
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Utente
Membro Junior
|
ciao zooalex,
io possiedo sia la v-sim che la v-sim nrg (che è riservata ai soli distributori telme). Per telefonare gratuitamente sia la persona che chiama con il proprio telefono cellulare sia chi riceve deve possedere una v-sim. I servizi che offre telme sono tantissimi, la stessa v-sim ha numerose funzioni, infatti può essere usata, essendo una sim virtuale, anche dal pc o da telefono fisso o da una cabina telefonica ecc.. sempre a costo zero ovviamente! ![]() |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Utente
Membro Junior
Data di registrazione: Jun 2007
|
Ciao Mi Sono Registrata Appositamente Poichè Ho Letto Che Si Parlava Di Telme, Proprio In Questi Giorni Ho Conosciuto Una Signora Che è Un Team Builder O Forse Qualcosa In Piu' Nella Telme E Mi Ha Parlato Di Questa Nuova Tecnologia E Della Possibilità Di Diventare Distributore. Volevo Sapere Qualcosa In Piu'
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Utente
Membro Junior
|
ciao emanuel,
purtroppo la Romania non fa ancora parte della ROUTE 55, quindi non puoi effettuare chiamate gratuite sul telefono fisso. L'unico modo, per adesso, è che tu prenda una v-sim e che comunichi con un altra persona in Romania che possiede un' altra v-sim.Così puoi parlare gratuitamente. Ti farò sapere quando il tuo paese entrerà nel mercato TELME ![]() |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Utente
Membro Junior
|
ciao freeson,
ma volevi maggiori info sul prodotto o su come diventare distributore? brevemente: il prodotto della telme è una v-sim che ti permette in sostanza di chiamare gratuitamente anche verso paesi stranieri e in vari modi: dal pc, dal telefono cellulare, dal fisso, ecc. Diventando distributore della telme si hanno notevoli vantaggi perchè si può usufruire di molti servizi aggiuntivi e soprattutto perchè permette di guadagnarci con questo prodotto. Ad esempio i distributori hanno la possibilità di prendere oltre alla v-sim normale la v-sim energy:la differenza è che la v-sim normale funziona solo con alcuni cellulari, di solito quelli di ultima generazione, mentre la energy funziona con qualunque cellulare perchè va messa all' interno come qualsiasi sim della omnitel o tim. Io sono disponibile per qualsiasi tua domanda e comunque se vai sul sito www.telme.sg è spiegato tutto, dal prodotto a come funziona la rete di distributori. Il mio consiglio è che se pensi di diventare distributore fallo subito perchè ogni giorno il network si espande e in questa attività chi arriva prima ha più possibilità di guadagno. ![]() |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Utente
Membro Junior
|
La differenza tra le altre companie telefoniche e la Telme, è che tutte le companie che conosciamo fin'oggi ti fanno parlare al telefono se paghi, Telme invecce ti paga pure se parli e ti fa parlare anche gratis.
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Utente
Membro Junior
|
ciao ragazzi anche io sono diventata distributore della telme, sto aspettando l'attivazione delle mie vsim di cui una con l'opzione freeway, sto incominciando a studiare un po' le funzioni e le 8 forme di guadagno. appena mi attivano le sim testerò anche le chiamate, cmq ho gia letto le tariffe e sono a dir poco grandiose, veramente si parla gratis!
io sono entrata come team builder |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Utente
Membro Junior
|
Ciao A tutti mi sono iscritto per poter essere di aiuto per tutti coloro che vogliono conoscere la straordinaria opportunità di Telme. Sono un Team Builder da parecchi mesi, reduce dal meeting internazionale che si è tenuto a Paestum lo scorso week-end. Straordinario anche l'intervento del presidente in persona dell'azienda che ci ha dato in anteprima notizie fantastiche. Chi vuole saperne di più e diventare distributore telme ed entrare nella storia dell'azienda, perchè posso assicurarvi che a novembre prossimo succederà questo! Nessuna scusa è il motto dell'azienda, entra nel Business!
Contattatemi: chiarielliangelo@3g.telme.sg Cell: 3343592838 DID Number telme (numero fisso sul cellulare): 0691657240 Ultima modifica di Ch.angelo : 27-06-2007 17:15. Motivo: Aggiunta info |
|
|
|