Webisland.net Forum  

Vai indietro   Webisland.net Forum > Informatica > World Wide Web
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Cerca Messaggi odierni Segna come letti

World Wide Web Discussioni su tutto quello che riguarda il Web e Internet. Notizie, curiosità, eventi, potenzialità ed evoluzione del WWW.

Rispondi

LinkBack Strumenti della discussione
Vecchio 27-06-2007, 20:06   #16 (permalink)
satgps
Utente
Membro Junior

Data di registrazione: Jun 2007
Predefinito

un grande saluto a tutti i TEAM BUILDER di TELME
satgps non in linea   Rispondi citando
Vecchio 28-06-2007, 09:14   #17 (permalink)
Ch.angelo
Utente
Membro Junior

Predefinito

Fai bene a crederci, scriveremo la nuova storia della comunicazione e del network marketing. Sul sito troverai il riferimento all'incontro mondiale che si terrà a novembre a Dubai, là ci sarà la presentazione ufficiale del progetto Telme alla stampa internazionale e su tutti i più importanti organi di comunicazione. Prepariamoci all'evento portando con noi in questo magnifico progetto le persone a cui ci teniamo di più!
NOI STIAMO SCRIVENDO PAGINE DI STORIA , GLI ALTRI LA LEGGERANNO!1
Ch.angelo non in linea   Rispondi citando
Vecchio 28-06-2007, 13:46   #18 (permalink)
freeson22
Utente
Membro Junior

Predefinito

vuoi dire che telme a presto diventerà affermata a livello mondiale? e poi un'altra cosa a paestum hanno anche parlato della licenza sul wimax, cioè telme entrerà in possesso di tale frequenza?
freeson22 non in linea   Rispondi citando
Vecchio 28-06-2007, 14:58   #19 (permalink)
Ch.angelo
Utente
Membro Junior

Predefinito

Nessun accenno al Wi Max, in questo momento abbiamo un'altra mission, far conoscere il Woip2, gli sforzi della compagnia in questa tecnologia sono stati enormi. Telme agli occhi del mondo, questo saro l'evento dei prossimi 23 e 24 novembre a Dubai!

Telme: connecting anyone, anytime, anywhere.
Ch.angelo non in linea   Rispondi citando
Vecchio 28-06-2007, 17:16   #20 (permalink)
comar
Utente
Membro Junior

Data di registrazione: May 2007
Predefinito informazioni

Chiunque abbia bisogno di informazioni sulla TELME e sulle sue tecnologie o sia interessato ad entrare a far parte di questo business mi contatti pure in privato.
Sono a disposizione per rispondere alle vostre domande

comar non in linea   Rispondi citando
Vecchio 06-07-2007, 08:52   #21 (permalink)
frredi
Utente
Membro Junior

Data di registrazione: Jul 2007
Predefinito re

Si, io avevo bisogno di informazioni sulla TELME e sulle sue tecnologie ed ero interessato ad entrare a far parte di questo business ed ho contattato in privato COMAR e anche Ch.angelo. Gli ho contattato gia da quatro giorni ed non ho ricievuto nessuna risposta fin d´ora. Mi sembra che l´intussiasmo e finito perche hanno capito che Telme e una truffa. Sbaglio??
frredi non in linea   Rispondi citando
Vecchio 06-07-2007, 09:00   #22 (permalink)
KiwyLinux
Moderatore
Top Forumer

L'avatar di KiwyLinux

Data di registrazione: May 2006
Ubicazione: Perso in sala....
Predefinito

Pregherei tutti di utilizzare un linguaggio adeguato.
Se avete particolari prove su qualcosa, non dovete presentarle qua, ma alle autorita' competenti.
Questo e' uno spazio di discussione libero, dove raccontare, condividere e trovare informazioni personali e/o professionali.
Buona continuazione.

Notizie, anteprime, patch sui per PC e console

Kiwy Style | Original Site

Quellicheisiti | Web Agency
KiwyLinux non in linea   Rispondi citando
Vecchio 06-07-2007, 09:07   #23 (permalink)
frredi
Utente
Membro Junior

Predefinito

Si sono d´acordo. Solo pregherei di non dare alla gente false speranze di supporto e poi non rispondere e anche di non farsi una publicita.
Vecchio 06-07-2007, 09:07   #24 (permalink)
satgps
Utente
Membro Junior

Predefinito

Quote:
frredi Visualizza il messaggio
Si, io avevo bisogno di informazioni sulla TELME e sulle sue tecnologie ed ero interessato ad entrare a far parte di questo business ed ho contattato in privato COMAR e anche Ch.angelo. Gli ho contattato gia da quatro giorni ed non ho ricievuto nessuna risposta fin d´ora. Mi sembra che l´intussiasmo e finito perche hanno capito che Telme e una truffa. Sbaglio??
e se loro non hanno letto il forum da quando tu li hai contattati?
io uttilizzo tutti i servizi TELME, senza nessun problema, anzi ogni giorno va verso il meglio, e la comunity cresce.
satgps non in linea   Rispondi citando
Vecchio 06-07-2007, 09:31   #25 (permalink)
frredi
Utente
Membro Junior

Predefinito

Gli ho contattati sulla posta privata. Mi puoi aiutare tu sulle mie domande? Il mio contatto e-mail: frredi@mail386.com Grazie.
Vecchio 06-07-2007, 09:57   #26 (permalink)
comar
Utente
Membro Junior

Data di registrazione: May 2007
Predefinito puntualizzazione

I giorni veramente erano 2,
comunque è un forum quindi basta avere un pò di pazienza dato che non tutti stanno 24 ore su 24 al pc.
Io sono sempre disponibile per chi abbia bisogno di informazioni
comar non in linea   Rispondi citando
Vecchio 06-07-2007, 14:52   #27 (permalink)
antonio de rossi
Utente
Membro Junior

Cool Telme Voip

signori è ufficiale,la promopzione sulla simnrg freeway continua,chi l'ha acquistata per mantenerla,gli basta spendere ogni mese 210$,correte o rimanete senza.
MA VERAMENTE SIAMO DEI COGLIONI?
antonio de rossi non in linea   Rispondi citando
Vecchio 08-07-2007, 22:00   #28 (permalink)
asrnetmic
Utente
Membro Junior

Predefinito Telme Freeway

Quote:
antonio de rossi Visualizza il messaggio
signori è ufficiale,la promopzione sulla simnrg freeway continua,chi l'ha acquistata per mantenerla,gli basta spendere ogni mese 210$,correte o rimanete senza.
MA VERAMENTE SIAMO DEI COGLIONI?

Scrivi cose senza senso. L'errore è non avvisare subito su come la free way doveva essere attivata da luglio in poi. E questa cosa l'ho già detta molte volte, alcuni leader non comunicano le cose come stanno.

Per il resto per chi realmente fa l'attività con un mantenimento di 180$ mese non va certamente rovinato se spende 30$ in più. E poi scorretto parlare di spesa perchè non si fa altro che acquistare dei codici che poi vengono rivenduti con un guadagno di 35$ (minispecial pack).

Sempre per chi fa attività sponsorizzare una persona al mese non mi sembra una missione impossibile. Siccome la Freeway è in possesso esclusivamente dei Team Builder che tra l'altro hanno acquistato lo special pack dove la cosa MOSTRUOSA o di cui parli?

E' insito che chi è un team Builder ed ha acquistato uno special pack per avere la freeway e una persona seriamente interessata a fare l'attività.
asrnetmic non in linea   Rispondi citando
Vecchio 09-07-2007, 08:58   #29 (permalink)
antonio de rossi
Utente
Membro Junior

Smile Telme Voip

mister asrnetmic continui a parlare dei prodotti,le persone entrano per il business e il modo in cui si conduce questo è un modo casareccio,non c'e nessun elemento serio per petersi fidare di un'azienda come telme,come si può mettere nelle mani di questa azienda la speranza del nostro futuro se concordi con me della male informazione(inganno) che da attraverso chi è preposto a darla,non c'e serietà,c'e solo la dimostrazione del arraffare denaro,235$ o 1035$ in più obblighi di consumo e promozioni con inganno,sarebbe un bel business se ci sarebbero regole serie e non solo a loro favore sarebbe un bel business se si sarebbero mantenute le informazioni date e le promesse fatte,sarebbe veramente un bel business avere un prodotto che almeno nella nazione ti facesse parlare gratis(e non mi parlare della v sim o del route 55),oggi i gestori telefonici le tariffe te le tirano dietro,invece telme non solo ti fa pagare ma addirittura ti obbliga a spendere ogni mese se vuoi fare il business è chiaro che oggi questa azienda si muove solo con i soldi di chi entra nella rete e siccome non gli bastano cerca di spremere chi ha avuto fiducia,(sembra lo stato italiano)
quindi caro amico se telme vuole fare un buon progetto,serio.deve cambiare modo e persone perchè probabilmente il prodotto c'e l'ha.deve capire che siamo persone serie con una gran voglia di lavorare e non burattini come fino ad oggi ci ha considerati.
NON FATEVI TRATTARE DA IMBECILLI,SENZA LA RETE TELME NON PUO' ESISTERE E.......... LA RETE SIAMO NOI
antonio de rossi non in linea   Rispondi citando
Vecchio 09-07-2007, 10:15   #30 (permalink)
frredi
Utente
Membro Junior

Predefinito

Anche io non ne posso piu. Gli mando delle domande tramite ticketin sistem e ci mettono da rispondere una settimana a domande semplici a quelle dificili ti rispondono "rifiutatto".
Mi sembra che siamo veramente dei polli. Oggi la Desk Call non funziona quando chiamo le v-sim (1800......). Chi posso chiamare? NESSUNO!!! Perche e gia da 10 volte che gli chiedevo di darmi un numero telefonico dove chiamarli e non me lo danno. Perche????

Vi pregho di dirmi, se qualcuno in questo forum lo sa, dove e la centrale di Telme in Italia?

Vogliamo andare a fargli una visita.

NON FATEVI TRATTARE DA IMBECILLI,SENZA LA RETE TELME NON PUO' ESISTERE E.......... LA RETE SIAMO NOI!!!

Rispondi

Strumenti della discussione