|
|
|||||||
| World Wide Web Discussioni su tutto quello che riguarda il Web e Internet. Notizie, curiositą, eventi, potenzialitą ed evoluzione del WWW. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione |
|
|
#2 (permalink) |
|
Moderatore
Top Forumer
|
Evitiamo questi topic provocatori grazie.
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Utente
Membro Junior
Data di registrazione: Dec 2007
|
Caro Antonio derossi(camuffato) hai ancora il coraggio di parlare di Telme dopo aver buttato fango in maniera spropositata sull'azienda e sui distributori che collaborano con essa. Finiscila, pensa a svolgere il tuo compito( se mai fai qualcosa) e non rompere le scatole a chi vuol lavorare con Telme. Io non ero al corrente della discussione che hai avuto nel forum con alcuni distributori di Telme ma, ora che ho l'occasione di risponderti vorrei solo dirti che non devi prendertela con nessuno per i tuoi insuccessi o meglio fallimenti nella vita; purtroppo per te, i tuoi fallimenti sono lo specchio del tuo modo di essere.
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Moderatore
Top Forumer
|
Su una cosa sono d'accordo con woip2, al di la del fatto che l'azienda di cui discutiamo lavori in maniera seria o meno, l'atteggiamento che hai dimostrato caro Antonio è stato molto scorretto, nessuno deve permettersi di rovinare o infangare il nome di una azienda, bensì tu come tutti gli utenti che usufruiscono di un servizio, dovrebbe limitarsi ad un singolo commento espresso in maniera civile e non provocatoria. Quindi direi proprio di finirla qui, a noi non interessano le vostre discussioni e litigi, chiaritevi in privato un altro disturbo del genere alla community verrà considerato seriamente.
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Utente
Membro Junior
Data di registrazione: Jun 2007
|
Signori,
siamo in un paese democratico, le vostre opinioni contano quanto le mie o volete parlare solo e soltanto con persone che la pensano come voi? Infangare un'azienda? Ma sapete quante persone ha rovinato? Per quanto riguarda il sig. woip le rispondo solo che i falliti cercano di stare con aziende che mirano alla distruzione dei sogni delle persone,il mio lavoro c'e l'ho anzi me lo sono costruito, potete minacciarmi quanto volete,al contrario di voi io parlo male se c'e da parlare male non sono un codardo |
|
|
|