|
|
|||||||
| World Wide Web Discussioni su tutto quello che riguarda il Web e Internet. Notizie, curiosità, eventi, potenzialità ed evoluzione del WWW. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Utente
Membro Junior
Data di registrazione: Sep 2007
|
ciao a tutti ragazzi...volevo chiedervi se sapete dirmi un buon sito dove ordinare pezzi per assemblare pc...a parte ebay...voglio costruirmelo da me...da ebay non trovo molto...a parte processore scheda video tastiera e casse...grazie in anticipo...
![]() ![]() |
|
|
|
| Annunci Google |
|
|
#2 (permalink) |
|
Moderatore
Top Forumer
|
Se ti può interessare, ho fatto un piccolo topic con i migliori E-Shop.
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Utente
Membro Junior
|
volevo kiederti una cosa sulla scheda madre...molte hanno la scheda grafica integrata?crea conflitto con le sapphire radeon più potenti'o le posso installare normalmente?come marca di skeda madre pensavo la ASROCK
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Moderatore
Top Forumer
|
Se hai una scheda video esterna tradizionale, non ha molto senso prenderne una con Chip video integrato, se vuoi qualche informazione su configurazioni chiedi pure, specificando il tuo budget.
![]()
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Utente
Membro Junior
|
lo so ma non riesco a trovare una scheda madre senza la video integrata...sia asus che asrock...bè ho fatto un giro tra vari siti e non credo che ci vogliano tanti euro...x il processore intendo spendere max 100 euro...l'amd athlon 5000+ Am2 costa sui 90 euro...ma voglio scegliere bene la scheda madre...a proposito come devo fare x avere un case con le porte usb davanti??deve essere gia predisposto lo stesso case???
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Moderatore
Top Forumer
|
Meglio se mi dici quali sono i componenti che vuoi comprare, e nel caso quali sono quelli che vuoi tenere, almeno riesco a farti un piccolo elenco dei vari componenti da comprare ok ? Così non è molto chiaro, ciao.
![]()
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Utente
Membro Junior
|
allora voglio tenere il monitor mouse, masterizzatore dvd e tastiera...magari lo prendo più avanti lo schermo... voglio prendere processore amdX2 5000+, scheda madre pensavo una asus senza la scheda video integrata, 2 giga di ram, hard disk da 250 gb, scheda video da 512, il case non ho ancora deciso come prenderlo...il problema maggiore è la scheda madre...
![]() |
|
|
|