Home | Blog | Download | Forum |
|
|||||||
| Internet Discussioni su tutto quello che riguarda il Web. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Utente
Membro Junior
Data di registrazione: Sep 2009
|
Salve a tutti, ho bisogno di un aiuto relativamente al programma eMule. Dopo aver completato l'installazione, ho tentato di aggiornare la lista server incollando un indirizzo nella casella "Aggiorna server.met da URL" ma appena clicco sul pulsante "Aggiorna", compare la casella d'errore che riporta: Si è verificato un errore durante l'apertura del File da scaricare, Errore: Accesso negato.
Inoltre, all'apertura del programma, compaiono varie finestre di errore che riportano in serie i messaggi che non è possibile creare le cartelle per i file temporanei e quella per i file scaricati (la cartella Incoming e Temp). Mi da addirittura un errore relativo alla cifratura del programma. ho provato a installare più volte eMule, senza risultato. Se qualcuno potrebbe gentilmente aiutarmi, risponda in questa discussione!! ![]() |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Amministratore
Top Forumer
Data di registrazione: May 2006
Ubicazione: Perso in sala....
|
Probabilmente non e' stato installato da un amministratore di windows.
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Amministratore
Top Forumer
Data di registrazione: May 2006
Ubicazione: Perso in sala....
|
Scarica emule da qua. In caso di problemi con le cartelle, creale manualmente.
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
|
|