|
|
|||||||
| World Wide Web Discussioni su tutto quello che riguarda il Web e Internet. Notizie, curiosità, eventi, potenzialità ed evoluzione del WWW. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione |
|
|
#2 (permalink) |
|
Amministratore
Top Forumer
|
Premettendo che utilizzo entrambi, assegno 2 punti in più a Firefox per le seguenti ragioni:
1) E' più sicuro rispetto a IE (presenta meno bugs). 2) Permette l'eliminazione "definitiva" della cronologia dei siti visitati, delle password utilizzate e della cache. IE, qualche volta, tiene memorizzati alcuni URL di siti visitati, anche dopo avere cancellato la cronologia. PS: ho dato un'occhiata veloce ad IE 7 e mi sembra molto simile a Firefox.
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Membro Onorario
Forumer Junior
Data di registrazione: May 2006
|
Premettendo che IE7 ha recuperato diversi punti sui suoi rivali, io ti consiglierei di provare l' ottimo browser "Opera", che unisce sicurezza, velocità e molte altre funzioni alla navigazione quotidiana.
![]()
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Utente
Forumer Junior
Data di registrazione: Nov 2006
|
Mi sento vivamente di consigliare Firefox...poi ho modificato dei parametri per renderlo più veloce e sicuro. Se vuoi puoi leggere questi parametri, visto che li ho già scritti in un post in questa sezione!
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Moderatore
Top Forumer
Data di registrazione: May 2006
Ubicazione: Perso in sala....
|
Recentemente e' stato rilasciato Safari per Windows: sembra essere piu' veloce rispetto ai suoi concorrenti.
Solamente in lingua inglese e in versione beta. Comunque da provare.
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Utente
Membro Junior
Data di registrazione: Nov 2006
|
Io invece ti dirò, con il nuovo IE 7 mi trovo molto bene. Se non lo hai ancora provato te lo consiglio.
------------------------------------------------------------------------------- Xdirectory.it - Directory Gratuita suddivisa in oltre 900 categorie AnnunciAmo.it - Annunci Gratuiti suddivisi per città, regioni e categorie tematiche Download2.it - Download, installa e utilizza tutti i programmi che vuoi AdslOk.it - Tutte le offerte sull'Adsl in Italia ------------------------------------------------------------------------------- |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Utente
Membro Junior
Data di registrazione: Aug 2007
|
ATTENZIONE !!!
Per chiunque scarica Safari per windows dovete sapere che alla maggior parte della gente non è soddisfatta,anzi hanno anche accusato la Apple di aver messo a disposizione una versione beta del + famoso browser su Mac NON ATTENDIBILE per il nostro sistema operativo.... CMQ VIVA OPERA !!! |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Utente
Membro Junior
|
Consiglio anch'io Firefox perchè piu veloce, meno pesante e piu facile da utilizzare rispetto a Internet Explorer... Lo consiglio vivamente
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
|
|