Home | Blog | Download | Forum |
|
|||||||
| Internet Discussioni su tutto quello che riguarda il Web. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Utente
Membro Junior
Data di registrazione: Feb 2010
|
Salve a tutti ...e da un pò che il mio pc portatile samsung q70 con windows 7 nn funziona con internet cioè si connette a internet e nn naviga..Io credevo che fosse un problema del momento che poi sareppe andato via ma adesso e da un pò di giorni che nn funzionae volevo chiede un aiuto a voi...IO abito in un Convitto a Brescia dove tutte le stanze possono connettersi tramite username e password a internet Quando attacco il cavo ethernet al pc mi dice che il pc e connesso ma nessun accesso a internet...ho provato a collegarmi con il wireless ma mi dice impossibile connettersi..IL problema nn è di Internet perche il mio compagno di stanza ha provato con il suo pc e va ma se invece prova a collegarsi con il mio pc al suo username internet nn funziona
...Anche quando sono a casa con Alice 7mega il mio pc fisso funziona mentre questo portatile no.. Spero che qualcuno di voi mi aiuti perche sto impazzendo... Qui ho fatto un ipconfiguarazione C:\Users\Marco>ipconfig/all Configurazione IP di Windows Nome host. . . . . . . . . . . . . . .: Marco-PC Suffisso DNS primario. . . . . . . . .: Tipo nodo. . . . . . . . . . . . . . .:Ibrido Routing IP abilitato. . . . . . . . . :No Proxy WINS abilitato. . . . . . . . . :No Elenco di ricerca suffissi DNS. . . . :San Giorgio Scheda Ethernet Connessione di rete Bluetooth: Stato supporto. . . . . . . . . . . . :Supporto disconnesso Suffisso DNS specifico per connessione: Descrizione. . . . . . . . . . . . . . ispositivo Bluetooth Indirizzo fisico . . . . . . . . . . .: 00-1D-D9-F0-BE-o2 DHCP abilitato . . . . . . . . . . . .: Sì Configurazione automatica abilitata. .: Sì Scheda LAN wireless Connessione rete wireless: Stato supporto. . . . . . . . . . . . :Supporto disconnesso Suffisso DNS specifico per connessione: Descrizione. . . . . . . . . . . . . .:Connessione di rete Intel Indirizzo fisico . . . . . . . . . . .: 00-1C-BF-19-94-BD DHCP abilitato . . . . . . . . . . . .: Sì Configurazione automatica abilitata. .: Sì Scheda Ethernet Connessione alla rete locale Suffisso DNS specifico per connessione:San Giorgio Descrizione. . . . . . . . . . . . . .:Marvell Yukon 88E8039 PCI-E Fast Ethernet Controller Indirizzo fisico . . . . . . . . . . .:00-13-77-5C-ED-90 DHCP abilitato . . . . . . . . . . . .: Sì Configurazione automatica abilitata. .: Sì Indirizzo IPv4 . . . . . . . . . . . .:10.0.0.59 Subnet mask. . . . . . . . . . . . . .:255.255.255.0 Lease ottenuto . . . . . . . . . . . .:mercoledì 3 febbraio 2010 11:29:07 Scadenza lease . . . . . . . . . . . .:mercoledì 3 febbraio 2010 11:44:07 Gateway predefinito. . . . . . . . . .:0.0.0.0 10.0.0.5 Server DHCP. . . . . . . . . . . . . .:10.0.0.5 IAID DHCPv6. . . . . . . . . . . . . .:234886007 DUID Client DHCPv6 . . . . . . . . . .:00-01-00-01-12-A5-A6-87-00-13-77-5C-ED-90 Server DNS . . . . . . . . . . . . . .:213.92.5.54 151.99.125.1 NetBIOS su TCP/IP. . . . . . . . . . .:Attivato Scheda Tunnel Connessione alla rete locale Stato supporto. . . . . . . . . . . . :Supporto disconnesso Suffisso DNS specifico per connessione: Descrizione. . . . . . . . . . . . . .:Scheda Microsoft 6to4 #2 Indirizzo fisico . . . . . . . . . . .: 00-00-00-00-00-00-00-E0 DHCP abilitato . . . . . . . . . . . .: No Configurazione automatica abilitata. .: Sì Scheda Tunnel isatap.<395E194B-4D8B-4C4B-B7D1-39F561C89A>: Stato supporto. . . . . . . . . . . . :Supporto disconnesso Suffisso DNS specifico per connessione: Descrizione. . . . . . . . . . . . . .:Microsoft ISATAP Adapter Indirizzo fisico . . . . . . . . . . .:00-00-00-00-00-00-00-E0 DHCP abilitato . . . . . . . . . . . .: No Configurazione automatica abilitata. .: Sì Scheda Tunnel 6T04 Adapter: Stato supporto. . . . . . . . . . . . :Supporto disconnesso Suffisso DNS specifico per connessione: Descrizione. . . . . . . . . . . . . .:Scheda Microsoft 6to4 Indirizzo fisico . . . . . . . . . . .: 00-00-00-00-00-00-00-E0 DHCP abilitato . . . . . . . . . . . .: No Configurazione automatica abilitata. .: Sì Scheda Tunnel Teredo Tunneling Pseudo-Interface: Stato supporto. . . . . . . . . . . . :Supporto disconnesso Suffisso DNS specifico per connessione: Descrizione. . . . . . . . . . . . . .:Teredo Tunneling Pseudo-Interface Indirizzo fisico . . . . . . . . . . .: 00-00-00-00-00-00-00-E0 DHCP abilitato . . . . . . . . . . . .: No Configurazione automatica abilitata. .: Sì Scheda Tunnel Connessione alla rete locale Stato supporto. . . . . . . . . . . . :Supporto disconnesso Suffisso DNS specifico per connessione: Descrizione. . . . . . . . . . . . . .:Scheda Microsoft 6to4 #4 Indirizzo fisico . . . . . . . . . . .: 00-00-00-00-00-00-00-E0 DHCP abilitato . . . . . . . . . . . .: No Configurazione automatica abilitata. .: Sì Scheda Tunnel Reusable Microsoft 6To4 Adapter: Stato supporto. . . . . . . . . . . . :Supporto disconnesso Suffisso DNS specifico per connessione: Descrizione. . . . . . . . . . . . . .:Scheda Microsoft 6to4 #3 Indirizzo fisico . . . . . . . . . . .: 00-00-00-00-00-00-00-E0 DHCP abilitato . . . . . . . . . . . .: No Configurazione automatica abilitata. .: Sì Scheda Tunnel Connessione alla rete locale Stato supporto. . . . . . . . . . . . :Supporto disconnesso Suffisso DNS specifico per connessione: Descrizione. . . . . . . . . . . . . .:Schede microsoft 6to4 #5 Indirizzo fisico . . . . . . . . . . .: 00-00-00-00-00-00-00-E0 DHCP abilitato . . . . . . . . . . . .: No Configurazione automatica abilitata. .: Sì Scheda Tunnel Connessione alla rete locale Stato supporto. . . . . . . . . . . . :Supporto disconnesso Suffisso DNS specifico per connessione: |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Amministratore
Top Forumer
Data di registrazione: May 2006
Ubicazione: Perso in sala....
|