Home | Blog | Download | Forum |
|
|||||||
| Internet Discussioni su tutto quello che riguarda il Web. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Amministratore
Top Forumer
|
Salve a tutti!
La moda del momento è sicuramente l'asta al ribasso, ovvero quel tipo di asta che "premia" il miglior (peggior in termini di offerta) offerente unico... E' tanto facile quanto difficile da spiegare...è più semplice vederlo che spiegarlo con le parole. Esempio: Viene messo un oggetto in vendita, supponiamo ci siano 6 concorrenti: 2 offrono 0.02 centesimi 1 offre 0.03 centesimi 3 offrono 0.04 centesimi Vince l'asta colui che ha offerto 0.03 centesimi, poichè la sua rappresenta la più bassa offerta UNICA (ha offerto solo lui 0,03 centesimi). Non vince la più bassa offerta in assoluto (altrimenti sarebbe semplice, tutti offrirebbero 0.01 e sarebbe fatta!), vince solo se la più bassa offerta è portata avanti da 1 unica persona...è questo rende il tutto difficile, sopratutto quando ad un'asta partecipano 400 persone! Veniamo ai siti. Al momento sono 3: YouBid.it >> www.youbid.it AsteClick.com >> www.asteclick.com BidPlaza.it >> www.bidplaza.it Qualcuno ha mai giocato? Ha mai vinto qualcosa? Condividete le vostre eventuali esperienze! Saluti, Alex
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Moderatore
Top Forumer
Data di registrazione: Feb 2007
|
Interessante discussione, io purtroppo non posso partecipare con la mia esperienza in quanto non ne ho mai avute, di certo sarebbe stimolante prendere parte ad una asta, ovviamente se fatta nel modo corretto e con le giuste precauzioni, comunque mi piacerebbe.
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Amministratore
Top Forumer
Data di registrazione: May 2006
Ubicazione: Perso in sala....
|
Mai, neanch'io.
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Utente
Membro Junior
Data di registrazione: Mar 2008
|
adesso è uscito un altro sito di aste al ribasso: www.ejabe.it
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Moderatore
Top Forumer
|
Grazie per la segnalazione giova e benvenuto nel Forum.
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Utente
Membro Junior
|
Ciao , io invece seguo assiduamente questi siti d'aste , ci ho giocato parecchio e ora mi sono iscritta su www.astaribasso.eu e confrontando con altri , sopratutto dal punto di vista comunicativo , pensate che l'amministratore è sempre presente su messenger per rispondere a tutti i dubbi o domande , mi sembra senza dubbio il piu' serio .
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Utente
Membro Junior
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Moderatore
Top Forumer
|
Ciao, benvenuto nel Forum, Alex dovremmo aggiornare la lista.
![]()
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Utente
Membro Junior
|
ti ringrazio cmq stanno nascendo molti di questi siti però la maggior parte sono tutti stranieri che hanno degli uffici in italia invece questo (calalasta) sembra propio italiano aspettiamo l'apertutra con attesa ciao raga
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Utente
Membro Junior
|
Salve a tutti, ho notato che già qualcuno ha visto la pagina in costruzione del sito calalasta.it; bè per come si può notare dal mio nick, io sono uno degli amministratori del sito calalasta e posso confermare che tutti siamo italianissimi. Ho deciso di inserirmi nel forum perchè non ho potuto fare a meno di notare che girano molti dubbi sul funzionamento di questi siti, quello che posso dirvi è che se avete un qualsiasi tipo di dubbio potete semplicemente chiedermelo su questo forum o se volete contattateci su msn calalasta@hotmail.it
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Moderatore
Top Forumer
|
Ti ringrazio per la partecipazione e benvenuto nel Forum, ti consiglio come faccio a tutti di non inserire l'indirizzo E-Mail in questo modo, mascherarlo con una [AT] può evitare noiose mail di Spam nella propria casella di posta, o semplicemente puoi inserire i tuoi contatti nel profilo personale e il problema non si pone.
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Moderatore
Top Forumer
|
Ciao ermias, benvenuto nel Forum e grazie per la tua segnalazione.
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Utente
Membro Junior
Data di registrazione: Apr 2008
|
Vendo sito di aste a ribasso, completo di panello di controllo per la gestione autonoma senza l'aiuto di un webmaster
francy_lili@live.com m s n |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Moderatore
Top Forumer
|
Mi dispiace ma non è una discussione, ne un forum, per la rivendita di materiale e servizi.
Edita il tuo messaggio quanto prima, grazie.
|