Home | Blog | Download | Forum |
|
|||||||
| Internet Discussioni su tutto quello che riguarda il Web. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione |
|
|
#46 (permalink) |
|
Utente
Membro Junior
Data di registrazione: Jun 2009
|
Anche io volevo avere delle informazioni in più su questo sito www.astaevinci..it ... volevo provare a vincere la nikon d5000 .. ho notato che ha differenza degli altri che mettono in palio le macchine da 100.000 euro ( sarà vero ? ) questo con i premi è più sobrio.. è per questo che mi fà pensare che sia comnque più serio .. che ne dite ?? FATEMI SAPERE prima che scade l'asta !!
![]() |
|
|
|
|
|
#47 (permalink) |
|
Utente
Membro Junior
|
io ti posso dire solamente che ho visto che è aperto da poco, quindi probabilmente non ci sono ancora giocatori professionisti, quindi se vuoi un consiglio provaci adesso a vincerla perchè tra qualche giorno/settimana arriveranno quelli "bravi" che ci spenderanno bei soldoni e quindi finisce la pacchia.. io mi sono già registrato !!! ( ma non mi interessa la nikon tranquillo )
![]() |
|
|
|
|
|
#48 (permalink) |
|
Zeus ?
Membro Junior
|
ciao a tutti io conosco da molto tempo questo tipo di gioco e devo dire che molti siti sono davvero ottimi per grafica e serietà, però devo anche dire che ci sono alcuni siti alla quale bisogna stare attenti anzi lontani.
se leggete le varie informazioni e strategie sul sito http://www.asteribasso.info ci sono anche dei consigli utili per evitare i siti dei furbi... ![]()
|
|
|
#49 (permalink) | |
|
Utente
Membro Junior
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#50 (permalink) |
|
Utente
Membro Junior
Data di registrazione: Jul 2009
|
Io ho giocato e vinto su www.sit-down.it.
E' un sito di aste al ribasso classico dove credo che per il momento ci siano ancora pochi iscritti. Ho partecipato all'asta per un Nokia N96 vincendo con 31 centesimi e l'hanno recapitato dopo 2 giorni. Ora hanno inserito anche un nuovo meccanismo che prevede dei tavoli (sembrano quelli da poker) dove ci si iscrive a pagamento (ce ne sono anche alcuni gratuiti) composti da 4 o da 10 persone. Praticamnete si gioca col meccanismo classico delle aste pero' contro un numero limitato di persone per cui aumentano le probabilità di vittoria. Se non si raggiunge il numero di persone ti restituiscono i soldi. Cosi è successo a me. ![]() |
|
|
|
|
|
#51 (permalink) |
|
Utente
Membro Junior
|
Io ho giocato e vinto su www.sit-down.it.
E' un sito di aste al ribasso classico dove credo che per il momento ci siano ancora pochi iscritti. Ho partecipato all'asta per un Nokia N96 vincendo con 31 centesimi e l'hanno recapitato dopo 2 giorni. Ora hanno inserito anche un nuovo meccanismo che prevede dei tavoli (sembrano quelli da poker) dove ci si iscrive a pagamento (ce ne sono anche alcuni gratuiti) composti da 4 o da 10 persone. Praticamnete si gioca col meccanismo classico delle aste pero' contro un numero limitato di persone per cui aumentano le probabilità di vittoria. Se non si raggiunge il numero di persone ti restituiscono i soldi. Cosi è successo a me. ![]() |
|
|
|
|
|
#52 (permalink) |
|
Utente
Membro Junior
|
Se avete delle esperienze belle o brutte da raccontare vi invito a farlo su Cercaastealribasso , un sito che fa informazione e promuove la trasparenza nelle aste al ribasso. In particolare mi interessa il discorso sulla presunta scorrettezza di bidplaza, pensavo che fosse uno dei siti più affidabili, visto il successo che ha...
|
|
|
|
|
|
#53 (permalink) |
|
Utente
Membro Junior
Data di registrazione: Aug 2009
|
Per quanto riguarda le aste al ribasso sono convinto che poter postare completamente GRATIS e aggiudicarsi premi senza spendare nulla sia favoloso . Allora guardate questo sito http://www.astedalvivo.com , registratevi e appena effettuato l'accesso sulla sinistra tra le voci del pannello compare " RICARICA GRATIS " ogni giorno regalano 1000 crediti basta seguire le semplici istruzioni .
Da non credere . PS: Vi do una dritta le ovverte vanno inserite con . esempio 0.27 Ultima modifica di ricca1976 : 24-08-2009 17:14. |
|
|
|
|
|
#54 (permalink) |
|
Utente
Membro Junior
Data di registrazione: Oct 2009
|
Ciao a tutto volevo segnalare un uovo sito di aste al ribasso, la differenza è che è nuovo quindi pochi utenti registrati,e molte probabilità di vincite,poi oltre alle solite aste cellulari notebook tv, ho visto che ci sono anche strumenti musicali,viaggi auto e ville,potete dare un'occhiata http://www.wintobid.com
|
|
|
|
|
|
#55 (permalink) |
|
Utente
Membro Junior
Data di registrazione: Oct 2009
|
Salve anche io incuriosito da questa moda delle aste al ribasso mi sono imbattuto i questi tre siti che provandoli poi si sono rivelati molto efficienti ed attendibili .
asteribasso trecoloritalia jo8jo Dateci un'occhiata anche voi |
|
|
|
|
|
#56 (permalink) |
|
Utente
Membro Junior
Data di registrazione: Dec 2009
|
Su http://www.astearibassoweb.info/strategie.htm
|
|
|
|
|
|
#57 (permalink) |
|
Utente
Membro Junior
|
Ciao a tutti,
mi sono appena iscritto a questo forum e volevo dire la mia in merito al sistema di aste al ribasso. Non l'ho mai trovato un sistema "onesto" nel senso che, per l'idea che mi sono fatto, non è giusto spendere soldi per offerte fatte che non verranno poi conteggiate per il risultato finale. Ho provato qualche sito in merito (non faccio nomi) ma alla fine se non si investe un po' di quattrini, la dea bendata della fortuna rimane tale. Ho aspettato per un po' un idea innovativa, e, da qualche giorno, ho trovato questo nuovo sito di "Aste alla media". La cosa che mi ha principalmente stupito è stata il fatto che ti viene decurtato il credito SOLO se l'offerta è valida, cioè non è stata proposta da nessun altro utente.. se si fa un offerta già proposta da qualcun altro viene proposta un finestra con il valore libero più vicino alla tua richiesta di offerta... (interessante). Inoltre c'è la possibilità di avere un contatto umano (attraverso un numero verde e skype) cosa che sinceramente ho visto in pochi altri siti a tema... Se questo non bastasse, la prima asta proposta agli utenti può essere giocata con i soli crediti regalati in fase di regitrazione e il premio consiste in un buono da 500€ di carburnte..... Lascio il link al sito: www.astesegugio.it Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate voi! Ciao a tutti e grazie! |
|
|
|
|
|
#58 (permalink) |
|
Utente
Membro Junior
Data di registrazione: Jan 2010
|
Mi sono recentemente iscritto a questo forum per raccontare la mia esperienza di aste al ribasso presso uno dei siti più conosciuti del web: YOUBID.IT.
Il mese scorso mi sono aggiudicato (al mio secondo tentativo) una asta al ribasso del valore di 300 euro. Dopo l' euforia iniziale (era la prima volta che vincevo qualcosa) ho dovuto però constatare che l' oggetto vinto non mi è stato consegnato (sono già tracorsi 20 giorni). Sul sito viene reclamizzata la celerità nella evasione dell' ordine (max. tre giorni) e il fatto che la consegna avviene con corriere espresso. Tutto ciò non si è verificato nel mio caso. Contattato ripetutamente via e-mail il servizio di assistenza non sempre hanno risposto e quando lo hanno fatto hanno dato risposte evasive del tipo: è Natale, siamo occupati, non si preoccupi spediremo a breve. Controllando la pagina dei feedback ho poi notato che però altri utenti che aveno vinto le aste dopo di me dichiaravano di avere gia ricevuto il premio (e il Natale?). Mi sono poi accorto che queste persone che dichiaravano ciò erano dei vincitori abituali del sito, appartenenvano a quella cerchia di 10-14 persone che ripetutamente vince premi nelle aste di questo sito. Ho pensato che fosse normale che loro ricevessero il remio prima di me poichè il sistema di spedizione del sito ricordava perfettamente le coordinate per recapitare loro la merce vinta, mentre le mie coordinate di consegna doveva impararle da zero essendo la mia prima vincita. Mi è stato chiesto dal sito di lasciare un feedback, il mio ovviamente è stato negativo, stranemente non è stato pubblicato nella pagina dei feedback del sito. Che vlidità può dunque avere la pagina delle testimonianze dei vincitori di quel sito se vengono esposti solo i feedback positivi (ad oggi 12-1-10 nessunfeedback negativo)?. Ho chiesto dunque che mi venisse mandato il codice per rintracciare la spedizione che lori dicono essere stata effettuata, mi hanno inviato un link ad una pagina in ci comapre la scritta: error spedizione non trovata. Ho un link ma non un codice spedizione, che strano. Ormai ho capito che sarà molto difficile ricevere il prodotto acquistato. Il loro atteggiamneto in questa vicenda non è stao a mio giudizio soddisfacente. Vorrei comunque fare notare alcune cose presenti su YOUBID.it come su altri siti di aste al ribasso. 1) chi pensa di potere vincere una asta al ribasso avendo a disposizione meno di 50 offerte spendibili, rinunci in partenza non vincerà mai (salvo miracoli), al massimo se è bravo deterrà l' offerta vincente fino ad un secondo dal termine quando interverrà uno dei soliti giocatori professionisti (i vincitori abituali di cui parlavo prima) che in maniera del tutto regolare piazzerà ad un secondo dalla fine una offerta multipla di almeno 300-400 numeri consecutivi che annullerà la vostra e le altre possibili offerte uniche aggiudicandosi lui il prodotto messo in asta. I giocatori professinisti su quel sito sono presenti in almeno 4-5 unitàper oni asta con valore superiore ai 400 euro e frequentemente (ma non sempre) in quelle di valore inferiore (in una di queste aste "libere" ho vinto io). Può anche risultare inutile fare degli investimenti occasionali (es ricarica di 200 euro per avere con le promozioni anche 200 p.info da spendere) poichè alcuni di questi giocatori professionisti hanno una notevolissima disponibilità economica (alcuni spendono 400 p.info ogni sera e per sere consecutive, talvolta non riescono ad aggiudicarsi l' oggetto per che sconfitti da altri professionisti ma la sera dopo li vedi puntare altri 400 p.info su una altra asta come se nulla fosse, io se perdo 500 euro in una asta ci penso 2 volte a spenderne altri 500 la sera dopo!). Alcuni di essi inoltre eseguono puntate apparentemente illogiche (uno di essi ha speso 400 p.info per vincere una asta in cui si vincevano crediti per un valore di 125 p.info, che senso ha? un altro ha speso 1000 p.info per un cellulare da 650 euro, 1000 p.info= 2000 euro, ci sono anche le promozioni mi direte ma per avere 1000 p.info devi spendere sicuramente più di 650 euro in ricariche!). Ho chiesto agli amminitratori del sito di togliere il sistema delle offerte multiple almeno degli ultimi 2-3 minuti di asta per rendere le aste aprte alla vittoria di tutti, ovviamente nessuna risposta. In conclusione io sconsiglio vivamente le aste al ribasso su questo come su altri siti poichè il sistema con cui si svolgono le aste privilegia eccessivamente i giocatori professionisti, è difficile vincere qualcosa e anche quano casualmente si riesce a vincere come me, si può correre il rischio di non ricevere l' oggetto vinto e pagato (anzi si vince il diritto di pagare le spese di spedizione per un oggetto che non arriverà mai). Io non so se l' oggetto vinto mi verrà prima o poi consegnato, spero di si poichè ritenevo youbid un sito serio, tuttavia fino ad oggi nel mio caso non ha mantenuto le promesse fatte. Sarà mio compito reintervenire in questo forum qualora ricevessi il premio per darvi notizia e ritrattare parzilamente quanto detto. |
|
|
|
|
|
#59 (permalink) |
|
Utente
Membro Junior
Data di registrazione: Jan 2010
|
Intervengo nuovamente in questa discussione per una doverosa precisazione: Il 12-01-10 ho finalmente ricevuto l' oggetto vinto su youbid. Nonostante io abbia ricevuto l' oggetto con NOTEVOLE RITARDO rispetto a quanto dovuto e garantito sul sito devo ammettere che YOUBID.it è comunque SERIO e ha mantenuto quanto promesso.
Restano comunque ancora valide le considerazioni circa l' asfissiante presenza di giocatori professionisti sul sito..... molto difficile vincere senza investire molto, non è più un gioco ma un vero lavoro. Il problema non è Youbid (che tralaltro risulta più trasparente rispetto ad altri siti, pubblicano persino i file excel con tutte le offerte utente per utente delle aste terminate, dubitate dei siti che non lo fanno e mostrano solo grafici anonimi), il problema risiede nel sistema stesso delle aste al ribasso classiche in cui è e sarà sempre (devo ammettere giustamente) avvantaggiato il giocatore professionista che investe molto denaro nelle aste. Credo sia più utile per youbid, come già proposto agli stessi amminisratori del sito senza riceverne risposta, che inizino anche loro con il sistema delle astesfida (aste a numero chiuso di partecipanti, con ticket di partecipazione all' asta prefissato e numero di offerte spendibili nell' asta prefissate e ugulae per tutti i concorrenti) che a mio avviso appare l' unico sistema in grado di garantire la possibilità di vincita anche a utenti non professionisti. Tale sistema di sfida proposto in altri siti non ha tuttavia avuto ancora grosso seguito, poichè stranamente la gente preferisce spendere 30 euro facendo multiple offerte nel corso di una asta classica (ogni offerta vale 2 euro e si fa presto a fare 15 offerte in una asta!) in cui magari poi vincerà un concorrente che ne ha spesi 300, anzichè spenderne 25 euro unatantum per iscriversi a una sfida in cui tutti i partecipanti partono alla pari con lo stesso numero di offerte spendibili e dunque le stesse possibilità di vittoria. Spero di essere stato utile a chi si avvicina per la prima volta alle aste al ribasso ribadendo che se avete possibilità di investire molto (100-300 euro) il sistema giusto per voi sono le aste al ribasso classiche, se volte spendere poco (max. 50 euro) il sistema giusto è quello delle sfide a numero chiuso attualmente presente solo su pochi siti che non menziono qui poichè non avendo vinto ancora nulla su di essi non mi posso esprimere sulla loro serietà. |
|
|
|
|
|
#60 (permalink) |
|
Utente
Membro Junior
|
Su http://www.astearibassoweb.info/aste...sso_gratis.htm tutti i giocatori e appassionati di aste al ribasso potranno avere la possibilità di ottenere crediti gratis per provare a vincere sui migliori siti di aste al ribasso. Ottenere dei crediti è semplice e ci premiamo a sottolineare che non comporta nessun obbligo di acquisto o di deposito. Provare per credere.....
![]() |
|
|
|