Webisland.net Forum  

Vai indietro   Webisland.net Forum > Informatica > World Wide Web
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Cerca Messaggi odierni Segna come letti

World Wide Web Discussioni su tutto quello che riguarda il Web e Internet. Notizie, curiosità, eventi, potenzialità ed evoluzione del WWW.

Rispondi

LinkBack Strumenti della discussione
Vecchio 12-05-2008, 16:41   #16 (permalink)
Francesco_qc
Utente
Membro Junior

Data di registrazione: May 2008
Predefinito

Ciao a tutti, anch'io sono venuto a conoscienza di questa nuova moda, 'aste al ribasso', e parlandone ho ricevuto solo dubbi e scarsa fiducia verso le stesse.
Scarsa informazione o c'è qualcosa divero?
Francesco_qc non in linea   Rispondi citando
Vecchio 15-05-2008, 12:03   #17 (permalink)
fixo82
Utente
Membro Junior

Predefinito

io mi sono trovato particolarmente bene su www.myoffer.it, ho vinto effettivamente 1 asta , ho ricevuto il premio ed il servizio di customer care è veloce ed efficiente
fixo82 non in linea   Rispondi citando
Vecchio 17-05-2008, 10:16   #18 (permalink)
Smith
Moderatore
Top Forumer

Data di registrazione: Feb 2007
Ubicazione: Roma
Invia un messaggio tremite MSN a Smith
Predefinito

Interessante, cosa ti sei aggiudicato su Myoffer ?

Webisland.net: Hardware & Technology.
Giochi: Tutto sui videogiochi.
Download: Tanti programmi da scaricare.
Directory: Inserisci il tuo sito web!
ProHw: Sito Web personale.
Smith non in linea   Rispondi citando
Vecchio 22-05-2008, 02:27   #19 (permalink)
Myoffer
Utente
Membro Junior

Predefinito Vedo Che anche qui mi conoscono

Salve, sono il responsabile marketing di MyOffer, volevo semplicemente informarvi che a breve daremo più spazio ai giocatori non professionisti, inserendo delle aste con un numero di offerte limitate per utente.

In questo modo gli utenti avranno le stesse probabilità di vincita, evitando di spendere ingenti somme di danaro.

Saluti e a presto
www.myoffer.it

Myoffer non in linea   Rispondi citando
Vecchio 22-05-2008, 17:25   #20 (permalink)
neoita
Utente
Membro Junior

Predefinito

Innanzi tutto un saluto a tutti i mmbri del forum. La mia esperienza non è positiva come la vostra, io ho giocato su un pò tutte le aste al ribasso, spendendo sempre poco ma non mi sono mai aggiudicato nulla! Per me è una gara persa in partenza visto che ci sono i così detti professionisti. Poi in fondo è anche giusto, se uno ci riflette bene, che uno più spende e più deve avere possibilità di vincere. Poi ormai ci sono troppi siti e tutti giocano a copiarsi le idee. Io preferisco sempre comunque Youbid, Bidplaza e Asteclik che mi sembrano i più affidabili e l'affidabilità è tutto in internet no?
neoita non in linea   Rispondi citando
Vecchio 24-05-2008, 12:49   #21 (permalink)
Smith
Moderatore
Top Forumer

Data di registrazione: Feb 2007
Ubicazione: Roma
Invia un messaggio tremite MSN a Smith
Predefinito

Ciao benvenuto, anche questa segnalazione è preziosa, comunque credo sia del tutto normale, difficile aggiudicarsi qualcosa quando nello stesso sito girano per così dire, professionisti o comunque utenti che già conoscono un po l'ambiente e sanno come muoversi e fare offerte. Di siti validi ce ne sono molti, ovviamente tutto online se è questo che chiedevi, ma è sempre comunque buona norma fare attenzione.

Webisland.net: Hardware & Technology.
Giochi: Tutto sui videogiochi.
Download: Tanti programmi da scaricare.
Directory: Inserisci il tuo sito web!
ProHw: Sito Web personale.
Smith non in linea   Rispondi citando
Vecchio 02-06-2008, 17:31   #22 (permalink)
Gargamella87
Utente
Membro Junior

Data di registrazione: Jun 2008
Predefinito

Bellissimo questo nuovo mondo...questo tipo di aste stà davvero prendendo piede sempre più...sono nati numerosissimi siti...e non solo in italia:
http://www.youbiddy.com/

Proverò anch'io, chissà che non vinca una bella macchina!
Gargamella87 non in linea   Rispondi citando
Vecchio 15-07-2008, 21:24   #23 (permalink)
gian
Utente
Membro Junior

Data di registrazione: Jul 2008
Predefinito aste al ribasso

ciao a tutti in proposito alle aste al ribasso posso fornire una sola mia esperienza e spero possa essere utile, una mia amica ha partecipato ad un asta di www.playbid.net durante una serata fra amici è ha vinto con un offerta irrisoria. Qualche giorno dopo è arrivato il pezzo da lei scelto .Ora quando ci ritroviamo in comitiva un occhio a www.playbid.net lo diamo sempre almeno siamo sicuri che se vinci gli oggetti arrivano
ciao a tutti
gian non in linea   Rispondi citando
Vecchio 19-07-2008, 00:34   #24 (permalink)
pedro77
Utente
Membro Junior

Data di registrazione: Jul 2008
Predefinito

Ho trovato un nuovo sito di aste al ribasso www.cazzalo.it, sembra originale, i premi non sono molti, però mi sembra un sito veloce e che sappia su che target andare a parare, proverò a partecipare ad un asta e vi saprò dire...

ciao a tutti,

pedro
pedro77 non in linea   Rispondi citando
Vecchio 08-08-2008, 12:38   #25 (permalink)
winlower
Utente
Membro Junior

Data di registrazione: Aug 2008
Predefinito www.winlower.com Aste al rialzo e ribasso dove vendere i vostri oggetti

Winlower.com è un sito che nasce con lo scopo di essere una piattaforma di vendita per qualsiasi tipo di oggetto o di asta.
A tale scopo "winlower.com" ha messo a disposizione ai propri iscritti tutti gli strumenti per poter gestire le vendite ed acquisti in totale trasparenza e controllo.
Di fatto attraverso il sistema dei "feedback" ed i "messaggi" tra venditori e vincitori qualsiasi iscritto può controllare lo stato e la veridicità delle aste.
Ogni utente registrato, oltre alla possibilità di partecipare alle aste, ha la facoltà di poter diventare un venditore ed in un secondo momento diventare un nostro partner e creare la propria struttura di vendite.
Come piattaforma di vendita controlliamo che gli oggetti inseriti ed aggiudicati siano corrispondenti al vero tramite il sistema dei feedback e dei messaggi e liquidiamo quanto guadagnato in termini di pacchetti informazione.
Per quanto riguarda il costo d'acquisto dei beni i venditori devono concordare con gli acquirenti il versamento della somma dovuta.
Attualmente abbiamo quattro tipi di aste:
° ASTA RIALZO - asta classica di eBay .
° ASTA RIBASSO - asta dove l'offerta unica più bassa è la vincente.
° ASTA ISCRIZIONE - asta al ribasso dove tutti gli iscritti hanno lo stesso numero di offerte.
Asta sviluppata in collaborazione con partner "winlower.com" :
° ASTA REVERSE - asta dove il costo parte da un prezzo di mercato e scende fino al momento che un iscritto all'asta decida di acquistarlo.
Ogni singolo tipo di asta e fruibile in fase di test per capire il meccaniscmo attraverso gli oggetti di prova chiamati "TEST " ed ogni utente ha un credito virtuale con il quale parteciparvi.
SE GLI OGGETTI NON VENGONO RECAPITATI O NON SONO CONGRUI ALLA DESCRIZIONE OD ALLE IMMAGINI L'ASTA VIENE ANNULLATA ED I PARTECIPANTI RISARCITI.
winlower non in linea   Rispondi citando
Vecchio 15-08-2008, 09:44   #26 (permalink)
domy18
Utente
Membro Junior

Data di registrazione: Aug 2008
Predefinito Aste a ribasso gratis senza pagare 1€

Ciao a tutti consiglio di participare alla seguente aste che è gratuita

Aste al ribasso
Come Funziona? Basta registrarsi a uno dei seguenti siti:

Dopo registrarsi sul sito DondyEletronik.it e acquistare l'oggetto che avrà un valore di 0.00€
Vincerà l'utente che per ultimo farà la registrazione
Al termine dell'asta il vincitore pagherà 15€ di spedizione.
Il prododotto sarà consegnato entro 4-6 giorni lavorativi.
Tutto con regolare fattura valevole per la garanzia.
TUTTO RIGOROSAMENTE GRATUITO
PARTECIPA

DONDYELETRONIK.IT
domy18 non in linea   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti della discussione