|
|
|||||||
| Home Cinema Discussioni su lettori dvd e divx, home theatre, televisori al plasma, dvd recorder, videoproiettori e argomenti correlati. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione |
|
|
#2 (permalink) |
|
Utente
Membro Junior
Data di registrazione: Jun 2007
|
ho trovato questa procedura,qualcuno me la puo spiegare non ci ho capito molto
Miglior risposta - Scelta da te Allora, ecco la procedura : estrai dallo zip il file 935.bin e masterizzalo su un cd impostando le seguenti caratteristiche: -Multisessione: NO - File name length: 8 +3 chars (ISO level 1) - Formato: Mode 1 - Character set: ISO 9660 NO Joliet -Nome disco: MEDIATEK (scrivilo in maiuscolo) -Finalizza disco: SI - Velocità scrittura: La più lenta possibile- Metodo di scrittura: Disk-at-once Procedura di aggiornamento: Mi raccomando durante tutta la procedura NON spegnere il lettore, altrimenti rischi di rovinarlo. -Accendi il TV e sintonizzalo sul lettore. -Accendi il lettore e inserisci il CD con il firmware, dopo qualche secondo il lettore dovrebbe riconoscere il CD e inizierà la procedura di aggiornamento, visualizzando il seguente messaggio: Upgrade file detected - Upgrade ? - Press Play To Start -Premi il tasto PLAY sul lettore e attendi. -Dovrebbero apparirti in sequenza i seguenti messaggi: FILE COPYING. UPGRADING -Aspetta finchè il lettore non estrae automaticamente il CD, rimuovilo dalla slitta, ma NON CHIUDERE LA SLITTA!!!!!!!. -Dopo circa un minuto il lettore terminerà l'aggiornamento, chiuderà da solo la slitta e si riavvierà. FINE PROCEDURA. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Utente
Membro Junior
Data di registrazione: Jun 2007
|
non mi sono chiari questi passaggi
file name length 8+3 iso level formato mode 1 character set iso 9660 no joliet finalizza disco non so dove andare per cambiare le impostazioni ho nero startsmart come programma di masterizzazione |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Utente
Membro Junior
Data di registrazione: May 2006
|
Sigmatek XM-400 Pro (2 MB Flash ROM; 8 MB DRAM):
Extracted and modded by Hej456 http://www.hej456.com/xm400.html l'unico che fa' FW non ufficiali per questo lettore e' hej456 dei yahoo/groups sui lettori con chip Mediatek ... Bye |
|
|
|