|
|
|||||||
| Home Cinema Discussioni su lettori dvd e divx, home theatre, televisori al plasma, dvd recorder, videoproiettori e argomenti correlati. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Utente
Membro Junior
Data di registrazione: Jul 2008
|
Sono nuovo.
![]() Tempo fa ho comprato un lettore dvx audiola DVX-2014USB (questo http://www.newmajestic.com/ecommerce/scheda.asp?MEC_ID=130&id=105452695&scat=39&cat=410 ). Ho masterizzato un dvd con i primi 17 episodi di Lady Oscar (evitate commenti su cosa masterizzo ) naturalmenti messi in ordine dal numero 1 al 17. Dal pc va tutto bene, ma quando vado a mettere il disco nel lettore dvx da soggiorno le tracce vengono visualizzate a caso. Ad esempio la numero 1 corrisponde alla 10 e la 2 alla 7. Ho pensato che il lettore potesse leggere le tracce in ordine alfabetico e quindi ho masterizzato un altro dvd sta volta mettendo al posto dei nomi degli episodi i numeri 01 02 03 04.....Con il secondo disco le tracce vengono nuovamente lette in un ordine non deciso da me e diverso dal primo disco che avevo fatto. Le tracce vengono lette sempre nello stesso ordine casuale ogni volta che inserisco il disco. ![]() Ho fatto domande su + siti ma nessuno è riuscito a darmi risposta. Riuscirò a vedere lady oscar dall'episodio 1 allìepisodio 17 in ordine??? Cosa devo fare? ![]() Ultima modifica di Lord_Darcia : 16-07-2008 10:29. |
|
|
|