|
|
|||||||
| Home Cinema Discussioni su lettori dvd e divx, home theatre, televisori al plasma, dvd recorder, videoproiettori e argomenti correlati. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione |
|
|
#46 (permalink) | |
|
Utente
Membro Junior
Data di registrazione: Jan 2007
|
Quote:
Il costo inoltre dei Amstrad è davvero irrisorio ora dovrò informarmi su cosa comprare al posto suo ma mi auguro che il nuovo lettore legga tutto come questo. Ciao Helen |
|
|
|
|
|
|
#47 (permalink) | |
|
Utente
Membro Junior
|
Quote:
Ciao Helen 2006 best screensavermyscreensavers.info/sunset.scr2006 best screensavermyscreensavers.info/sunset.scr |
|
|
|
|
|
|
#48 (permalink) |
|
Utente
Membro Junior
Data di registrazione: May 2007
|
Ciao ho comprato oggi un lettore Scott DVXi960BK a 55 € e con un Divix masterizzato su DVD la riproduzione audio / video è stata ottima, ma la porta USB (quando ho provato a leggere file MP3/Mpeg e Divix NON LEGGE Niente, va sul menu principale dell'USB e si "Pianta" .Qualcuno sa dirmi se sbaglio qualcosa (non credo) altrimenti la USB non funziona!!
|
|
|
|
|
|
#49 (permalink) | |
|
Utente
Membro Junior
|
Quote:
Ciao Helen ![]() |
|
|
|
|
|
|
#50 (permalink) |
|
Utente
Membro Junior
Data di registrazione: May 2007
|
bè no, in effetti non mi ero accorto che hai fatto una domanda a gennaio e ho risposto quasi a giugno! (prima volta in un forum, si vede??)
Ma volevo dirti che ho formattato la mia Penna USB come FAT 32 e....FUNZIONA!!!! veramente grazie Rodolfo ![]() |
|
|
|
|
|
#51 (permalink) | |
|
Utente
Membro Junior
|
Quote:
io invece poi ho preso un Dicra pagato 25 euro ridotto all'osso,senza presa usb ma finora legge tutto e te lo dice chi vede na marea di divx ma sicome ero orientata sul majestic ho cercato in rete quanto più possibile tra info,upgrade firmware etc etc.Ciao Helen ![]() |
|
|
|
|
|
|
#52 (permalink) |
|
luna65
Membro Junior
|
ciao, io sono nuova, ti ho scritto perchè ho letto su questo sito che ti dovevano inviare il firmware del lettore dvx majestic dvx 377. Anche io ho comprato questo modello e in alcuni DVx non mi legge l' audio opure non si vede il video( ma si sente la voce) tu l' hai già ricevuto? potresti aiutarmi? cia e grazie.
Ultima modifica di Ernypunk : 02-06-2007 14:42. Motivo: Eliminazione indirizzo e-mail |
|
|
|
|
|
#53 (permalink) |
|
Utente
Membro Junior
Data di registrazione: May 2006
|
Per l'audio non so' dirti , per i video che non si vedono ma si sentono , sono fuori risoluzione DvD Pal , quindi oltre 720x576 pixel , li puoi solo ricodificare facendo un RESIZE .....
Bye PS prima di tutto cmq e' necessario che alleghi un rapporto di Gspot dei file incriminati , cosi' si vede con che codec audio&video sono stati fatti ...... |
|
|
|