Home | Blog | Download | Forum |
|
|||||||
| Digitale Terrestre e Home Cinema Discussioni legate all'intrattenimento domestico e al digitale terrestre. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Utente
Membro Junior
Data di registrazione: Jan 2008
|
Salve amici sono nuov. del forum, volevo chiedere io posseggo 1 decodere del digitale terrestre della AMSTRAD, ma la cosa strana è che riesco a vedere solo 17 canali (che vedo già normalmente con l'antenna centralizzata), come mai? Mi sapete dare 1 risposta oppure un grande aiuto? CIAO A TUTTI
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Utente
Membro
Data di registrazione: May 2006
|
Ma ancora che comprate ste' "Porcherie" rimarcate "Amstrad" ??? Non pensate che la fam Berlusconi non sia gia' abbastanza ricca ? "Amstrad" e' solo un "nome" che la Solaricom Srl di P. Berlusconi usa su tutto quello che "raccatta" in Cina a bassissimo prezzo ....
Bye |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Utente
Membro Junior
Data di registrazione: Jan 2008
|
Gentile Mago di Oz ti ringrazio per avermi risposto ma purtroppo non mi sei stato di aiuto perchè io non volevo un'opinione sulla marca Amstrad bensì volevo sapere come fare per vedere gli altri canali.
Se mi puoi essere diaiuto ti ringrazio. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Utente
Membro
Data di registrazione: May 2006
|
Ok , allora ti dico il perche' del mio dire ... se avresti comprato un apparecchio di una "vera" marca , andavi nel loro sito , scaricavi un eventuale FW di miglioramento se era necessario , insomma , avresti avuto un minimo di assistenza , cmq prova con un'altro ricevitore , se funziona meglio e sintonizza tutti i canali il difetto puo' essere dovuto : A) Qualita' della componentistica migliore, B) SW di funzionamento esente da Bug, C) Nel tuo potresti anche avere sbagliato qualche settaggio , D) non saprei piu' che dirti .... se non di cambiare ricevitore.....
Bye |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Utente
Membro Junior
Data di registrazione: Dec 2008
|
Ciao ragazzi
Secondo me chi compra questi digitali terrestri di marche sconosciute sbaglia a lamentarsi dei pochi canali che puo vedere perchè dovrebbe sapere che con quei ricevitori li non potrà mai vedere tutti i canali che si possono vedere con un digitale terrestre di una vera marca |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Utente
Membro Junior
Data di registrazione: Oct 2008
|
salve approffito della discussione sul dtt, ho acquistato un tv lcd Samsung con dtt integrato e fin quì tutto bene. I problemi nascono dal momento che se devo registrare un programma col dvd, in mia assenza, non posso spegnere la tv perchè automaticamente si spegne anche il decoder. ora mi chiedo cosa ci stanno a fare i dvd o i vcr con registrazione programmata se non è possibile optare x questa soluzione?
|
|
|
|