|
|
|||||||
| Home Cinema Discussioni su lettori dvd e divx, home theatre, televisori al plasma, dvd recorder, videoproiettori e argomenti correlati. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Utente
Membro Junior
Data di registrazione: Jan 2008
|
Salve amici sono nuov. del forum, volevo chiedere io posseggo 1 decodere del digitale terrestre della AMSTRAD, ma la cosa strana è che riesco a vedere solo 17 canali (che vedo già normalmente con l'antenna centralizzata), come mai? Mi sapete dare 1 risposta oppure un grande aiuto? CIAO A TUTTI
|
|
|
|
| Annunci Google |
|
|
#2 (permalink) |
|
Utente
Membro Junior
Data di registrazione: May 2006
|
Ma ancora che comprate ste' "Porcherie" rimarcate "Amstrad" ??? Non pensate che la fam Berlusconi non sia gia' abbastanza ricca ? "Amstrad" e' solo un "nome" che la Solaricom Srl di P. Berlusconi usa su tutto quello che "raccatta" in Cina a bassissimo prezzo ....
Bye |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Utente
Membro Junior
Data di registrazione: Jan 2008
|
Gentile Mago di Oz ti ringrazio per avermi risposto ma purtroppo non mi sei stato di aiuto perchè io non volevo un'opinione sulla marca Amstrad bensì volevo sapere come fare per vedere gli altri canali.
Se mi puoi essere diaiuto ti ringrazio. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Utente
Membro Junior
Data di registrazione: May 2006
|
Ok , allora ti dico il perche' del mio dire ... se avresti comprato un apparecchio di una "vera" marca , andavi nel loro sito , scaricavi un eventuale FW di miglioramento se era necessario , insomma , avresti avuto un minimo di assistenza , cmq prova con un'altro ricevitore , se funziona meglio e sintonizza tutti i canali il difetto puo' essere dovuto : A) Qualita' della componentistica migliore, B) SW di funzionamento esente da Bug, C) Nel tuo potresti anche avere sbagliato qualche settaggio , D) non saprei piu' che dirti .... se non di cambiare ricevitore.....
Bye |
|
|
|