Home | Blog | Download | Forum |
|
|||||||
| Digitale Terrestre e Home Cinema Discussioni legate all'intrattenimento domestico e al digitale terrestre. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Moderatore
Forumer Senior
|
Tokyo (Giappone) - Il prossimo settembre farà il proprio ingresso sul mercato dei drive a laser blu anche il gigante Panasonic, che lancerà il player da salotto DMP-BD10.
Il lettore sarà corredato di due accessori opzionali: un decoder per la TV digitale e un sistema home theater. Ma anche senza fronzoli, il costo dell'apparecchio sarà particolarmente elevato, pari a 1.300 dollari. Del resto il colosso giapponese sostiene di non aver lesinato sulla qualità dei componenenti: il player conterrà infatti un convertitore video D/A a 14 bit e 296 MHz con oversampling 4x. Come tutti i rivali che si ritroverà a fronteggiare, anche il DMP-BD10 è in grado di riprodurre DVD e CD: la retrocompatibilità con gli attuali media è considerata dai produttori un fattore fondamentale per l'accettazione dei nuovi player presso il grande pubblico. Panasonic spera che da qui a settembre Blu-ray sarà riuscito a ritagliarsi un nicchia, seppure piccola, del mercato hi-tech consumer: i primi film nel nuovo formato ad alta definizione sono stati distribuiti da Sony proprio negli scorsi giorni. Attualmente il solo player Blu-ray sul mercato è prodotto da Samsung ed ha un prezzo, in USA, di 1.000 dollari. Fonte: Punto Informatico |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Utente
Membro Junior
Data di registrazione: Aug 2007
|
Io starò alla finestra è non mi farò più infinocchiare se prima non escono apparecchi multistandard.troppe volte ho fatto la cavia laserdisk dvd senza d.t.s. per non parlare delle Elcaset di passata memoria
srivete come la pensate voi tutti Un saluto a tutto il forum |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Utente
Membro Junior
Data di registrazione: Aug 2007
|
Io starò alla finestra è non mi farò più infinocchiare se prima non escono apparecchi multistandard.troppe volte ho fatto la cavia laserdisk dvd senza d.t.s. per non parlare delle Elcaset di passata memoria
srivete come la pensate voi tutti Un saluto a tutto il forum ![]() |
|
|
|