|
|
|||||||
| Home Cinema Discussioni su lettori dvd e divx, home theatre, televisori al plasma, dvd recorder, videoproiettori e argomenti correlati. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione |
|
|
#16 (permalink) |
|
Utente
Membro Junior
Data di registrazione: May 2006
|
Sara' , intanto mio fratello ne aveva comprato 1 per la cucina che leggeva 1 DvD su 3 , quello che gli hanno dato in sostituzione e' ancora peggio !!! , e guardate che gli stessi DvD visti su qualsiasi altro lettore ( Ne' Majestic e tantomeno Audiola) funzionavano perfettamente....... alla fine l'ha messo da parte ed ha preso un Autovox ( altra ciofeca) ma che almeno legge tutto senza prblm ....
PS Da circa 3 anni ha pure un Irradio Dvx103 nel salone (da me consigliato ai suoi tempi ) che imperterrito gli legge anche gli scontrini della videoteca..... sara' perche' e' con Chipset Mediatek ???? Ultima modifica di mago_di_oz : 30-04-2007 23:39. |
|
|
|
|
|
#17 (permalink) | |
|
Utente
Membro Junior
Data di registrazione: May 2007
|
Quote:
Che problema potrebbe avere? Non ho ancora provato con un'altra chiavetta, ma mi ha un po' deluso su questo aspetto. Mentre gli altri cd e divx me li legge benissimo (spero che continui così... ) |
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Utente
Membro Junior
Data di registrazione: Oct 2007
|
ciao!! scusate la domanda stupida ma sto cercando da ieri sera...il lettore Audiola dvx 2010...riproduce i divx...o solo gli mgep4???...ho trovato 20000 risp diverse ...compreso k dice k nn li riproduce...nn c sto capendo + niente!!!!
|
|
|
|
|
|
#19 (permalink) | |
|
Utente
Membro Junior
Data di registrazione: Nov 2007
|
Quote:
Ciao by Paselli Ultima modifica di Ernypunk : 10-11-2007 12:26. Motivo: evitare parole che potrebbero offendere.... |
|
|
|
|