Webisland.net Forum  

Vai indietro   Webisland.net Forum > Informatica > Home Cinema
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Cerca Messaggi odierni Segna come letti

Home Cinema Discussioni su lettori dvd e divx, home theatre, televisori al plasma, dvd recorder, videoproiettori e argomenti correlati.

Rispondi

LinkBack Strumenti della discussione
Vecchio 30-04-2007, 23:36   #16 (permalink)
mago_di_oz
Utente
Membro Junior

Data di registrazione: May 2006
Predefinito

Sara' , intanto mio fratello ne aveva comprato 1 per la cucina che leggeva 1 DvD su 3 , quello che gli hanno dato in sostituzione e' ancora peggio !!! , e guardate che gli stessi DvD visti su qualsiasi altro lettore ( Ne' Majestic e tantomeno Audiola) funzionavano perfettamente....... alla fine l'ha messo da parte ed ha preso un Autovox ( altra ciofeca) ma che almeno legge tutto senza prblm ....
PS
Da circa 3 anni ha pure un Irradio Dvx103 nel salone (da me consigliato ai suoi tempi ) che imperterrito gli legge anche gli scontrini della videoteca..... sara' perche' e' con Chipset Mediatek ????

Ultima modifica di mago_di_oz : 30-04-2007 23:39.
mago_di_oz non in linea   Rispondi citando
Vecchio 03-05-2007, 15:15   #17 (permalink)
Cla108
Utente
Membro Junior

Data di registrazione: May 2007
Predefinito

Quote:
xpiri Visualizza il messaggio
salve, ho da poco acquistato questo lettore divx e mi sono imbattuto in uno strano problema: se inserisco la chiavina usb tutto ok...
Ciao, anch'io ho lo stesso lettore, ma a me non riesce a leggere neppure la chiave usb (si tratta di un lettore mp3 da 1gb). Mi fa capire che sta caricando i file, ma poi la schermata ad albero resta vuota e dopo un po' si interrompe il collegamento e si vede lo schermo a riposo (quello col logo Audiola).
Che problema potrebbe avere? Non ho ancora provato con un'altra chiavetta, ma mi ha un po' deluso su questo aspetto. Mentre gli altri cd e divx me li legge benissimo (spero che continui così...)
Cla108 non in linea   Rispondi citando
Vecchio 29-10-2007, 11:35   #18 (permalink)
Fabriz88
Utente
Membro Junior

Data di registrazione: Oct 2007
Predefinito

ciao!! scusate la domanda stupida ma sto cercando da ieri sera...il lettore Audiola dvx 2010...riproduce i divx...o solo gli mgep4???...ho trovato 20000 risp diverse ...compreso k dice k nn li riproduce...nn c sto capendo + niente!!!!
Fabriz88 non in linea   Rispondi citando
Vecchio 05-11-2007, 21:37   #19 (permalink)
paselli
Utente
Membro Junior

Data di registrazione: Nov 2007
Predefinito

Quote:
xpiri Visualizza il messaggio
salve, ho da poco acquistato questo lettore divx e mi sono imbattuto in uno strano problema: se inserisco la chiavina usb tutto ok, ma se inserisco nella presa usb un disco rigido esterno non funziona ...se le provo sul pc le due periferiche vanno benissimo ...
..qualcuno può darmi indicazioni??
grazie
lo sanno tutti che molti lettori divx risonosco solo cle chiavi usb almeno quelli di basso costo e medio costo.

Ciao by Paselli

Ultima modifica di Ernypunk : 10-11-2007 12:26. Motivo: evitare parole che potrebbero offendere....
paselli non in linea   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti della discussione