|
|
|||||||
| Giochi Console Discussione sui giochi per console e sulle piattaforme videoludiche per eccellenza. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Utente
Membro Junior
Data di registrazione: Dec 2007
|
![]() Scrivetevi e non dimenticate di inserire il nome del vostro clan ecc… Potete leggere il regolamento qui EDIT Si vincono dei premi succulenti per i: 1° CLASSIFICATO 2° CLASSIFICATO 3° CLASSIFICATO Ciao ciao ![]() Ultima modifica di Smith : 03-12-2007 10:18. |
|
|
|
| Annunci Google |
|
|
#2 (permalink) |
|
Moderatore
Top Forumer
|
Edit, non sono ammesse queste forme di pubblicità.
L'interessato ti contetterà in pvt.
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Utente
Membro Junior
Data di registrazione: Dec 2007
|
ma che stai a di..vedi che io ho chiesto al'admin ti allego la mail.
Quote:
Addio |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Moderatore
Top Forumer
|
Beh intanto non c'è bisogno di agitarsi, seconda cosa io non posso sapere se sei stato autorizzato, anche perchè andrebbe specificato espressamente nel topic, il mio compito è far rispettare il regolamento. Ultima cosa, nota bene che link è rimasto attivo e non è stato rimosso.
![]()
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
|
|