|
|
|||||||
| Giochi Console Discussione sui giochi per console e sulle piattaforme videoludiche per eccellenza. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Amministratore
Top Forumer
|
Ecco le prime informazioni ed immagini relative a Pro Evolution Soccer 8 (o PES 7, il titolo è ancora ufficioso) che dovrebbe essere rilasciato per Ottobre-Novembre 2007.
Campionati disponibili: English Premiership English Championship Primera Division Serie A Ligue 1 Bundesliga Eredivisie Bwin Portuguese League Turkish League Scottish Premiership Greek Superleague Russian League Israel League Piattaforme: PlayStation 3, Xbox 360, PlayStation 2, PlayStation Portable, Microsoft Windows, Nintendo DS. Le prime immagini: http://www.gameplus.it/tutte/news/pr...es--16235.html http://www.gamesblog.it/post/3986/pr...prime-immagini
|
| Annunci Google |
|
|
#2 (permalink) |
|
Moderatore
Top Forumer
|
Mi sembra molto migliore rispetto ai precedenti. Negli utlimi anni non c'è mai stata una grande differenza nei vari capitoli, erano più o meno simili tra loro, sopratutto per quanto riguarda l'aspetto grafico, erano identici. Si nota subito un impatto visivo migliore, più snello. I movimenti sopratutto sembrano migliori e più realistici. Ci sono anche le trattenute di maglia, ottimo
![]()
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Moderatore
Top Forumer
|
Le serie precedenti, non sono mai state così perfette. Pensiamo agli arbitri, ai portieri, insomma, qualche cosa che non andava c'era.
![]()
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Moderatore
Forumer Senior
|
Forse l'unica pecca in PES6 la trovo nel portiere che è decisamente non molto reale...per il resto l'arbitro non si inventa quei falli di mano come nelle versioni precedenti e anche il sistema di tiro per me è migliorato...per fare un buon tiro bisogna anche calcolare se la palle è di controbalzo e meno, se il giocatore è sbilanciato......
Si potrebbe di sicuro migliorare la fase difensiva dei propri giocatori....tipo se io vado a chiudere su un avversario un altro difensore mio non deve fare lo stesso.. |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Moderatore
Membro
Data di registrazione: May 2006
|
Dal punto di vista del gioco vero e proprio non posso certamente chiedere molto di più a PES, ma se si potessero disputare stagioni "alla Sensible World of Soccer" a mio avviso sarebbe veramente fuori parametro!
Chi ha giocato a SWoS sa cosa intendo. |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Utente
Membro Junior
Data di registrazione: Sep 2007
|
Non è male il nuovo PES, dicono di aver migliorato ancora la giocabilità.
Gli manca ancora qualcosa nella grafica! Nn sò inserire i video nei forum, ma guardate cosa ho trovato qui, spero vi piaccia .... una raccolta di trailer con PES già all'azione! Ultima modifica di Smith : 02-09-2007 19:19. Motivo: Spam. |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Moderatore
Top Forumer
|
No spam grazie.
Chi vuole vedere i Trailer di PES, può fare una ricerca su Google.
|