|
|
|||||||
| Giochi Console Discussione sui giochi per console e sulle piattaforme videoludiche per eccellenza. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Utente
Membro Junior
Data di registrazione: Mar 2007
|
Ciao a tutti.
Sono nuovo del forum. Ho un problema con pes 6 La domanda è la seguente: ho modificato i valori di alcuni giocatori del chelsea e vorrei ripristinarli, ma non so dove andare a vedere i valori iniziali. Potete aiutarmi postandomi i valori o indicandomi un link che li contenga. grazie vi prego è urgente.... mi servono i seguenti giocatori: czech carvalho terry makelele essien geremi robben joe cole drogba sheva lampard ballack grazie ancora |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Moderatore
Top Forumer
|
Luca, i valori originali si ripristinano entrando nella stessa schermata dove hai modificato i parametri, reimposta il Default dei settaggi.
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Utente
Membro Junior
Data di registrazione: Jun 2007
|
Ciao a tutti. Sono una new entry del forum.. una cosa:ho pes5 sull'xbox e come saprete se non ti fai la 360 giocherai per sempre a pes5 perchè le versioni successive usciranno solo sulla x360. potreste essere così gentili da fornirmi un link o un qualcosa dove potrei andare a vedere i valori dei giocatori di pes6 così da poterli trasformare su pes5?? Grazie a tutti ragazzi!! |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Moderatore
Top Forumer
|
Ciao lele, benvenuto su WebIsland.
Mi dispiace ma non saprei proprio come aiutarti, non esiste una Fonte dove trovare tali informazioni.
|