Home | Blog | Download | Forum |
|
|||||||
| Giochi Console Discussione sui giochi per console e sulle piattaforme videoludiche per eccellenza. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Amministratore
Top Forumer
|
Salve a tutti!
Mi rivolgo agli espertissimi di console (e qui ce ne sono tanti, per fortuna). Avrei intenzione di acquistare la Ps3, ma voglio scegliere il miglior momento per farlo. Ho letto una news su Tiscali Gamesurf che vorrebbe l'uscita della Ps3 da 160gb + Pro Evolution Soccer 2009 in bundle al prezzo di 450 euro a partire dal 29 Ottobre 2008. Avete "captato" notizie simili?? Aspetto la fine del mese per acquistarla? A quel prezzo, chiaramente converrebbe aspettare...Inutile prendere la PlayStation3 attuale da 80GB e spendere 399 euro e poi acquistare PES 2009 (in uscità a metà mese) a 65/70 euro...verrei a pagare di più, pur avendo la metà di spazio su Hard Disk. Che mi consigliate??
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Moderatore
Top Forumer
Data di registrazione: Feb 2007
|
Ecco il Capo che cerca consigli ! Allora Alex la notizia è ovviamente confermata e ufficiale, la Sony proporrà presto il suo bundle per 449€, quindi se hai intenzione di acquistare una PS3 ti conviene aspettare e prendere tutto a quel prezzo, mi sembra un offerta più che interessante. Se poi non hai fretta e stai valutando un futuro acquisto, aspetta il periodo natalizio e i prezzi scenderanno almeno di 30 o più Euro.
Facci sapere. ![]()
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Amministratore
Top Forumer
|
Grazie mille Smith!!
Mi sa che aspetterò la fine di Ottobre e acquisterò il bundle con PES 2009!
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Amministratore
Top Forumer
|
Ecco le prime PS3 in vendita:
PlayStation3 + PES 2009 a 489,90 euro. ![]() http://www.futuriastore.com/sony-pla...va-p-1115.html
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Amministratore
Top Forumer
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Amministratore
Top Forumer
|
Nessuna news...solo Futuria Store che la vende....
Anche da Expert, UniEuro e Euronics sembrano cadere dalle nuvole quando parli di Ps3 da 160 GB.
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Moderatore
Top Forumer
|
Normale, sono degli incompetenti.
![]()
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Moderatore
Top Forumer
|
Se si trova sul Web tanto di capello, prendetelo li.
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Utente
Membro Junior
Data di registrazione: Nov 2008
|
Ciao anche io ho cercato dappertutto, ma sembra averla solo Futuria Store.
Tra l'altro realmente disponibile! ho letto già un feedback di un acquisto sul loro negozio ebay! http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI...ab=AllFeedback Certo un po caruccia ma ci stanno le commissioni ebay, mentre sul sito la danno a 499,00 Penso di prenderla da loro a questo punto! |
|
|
|