Webisland.net Forum
Home | Blog | Download | Forum

Vai indietro   Webisland.net Forum > Videogiochi > Giochi Console
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Cerca Messaggi odierni Segna come letti

Giochi Console Discussione sui giochi per console e sulle piattaforme videoludiche per eccellenza.

Rispondi

LinkBack Strumenti della discussione
Vecchio 08-10-2009, 16:38   #1 (permalink)
marcovirus
Utente
Membro Junior

Data di registrazione: Oct 2009
Predefinito Aiuto

ciao a tutti sono nuovo in questo forum.
volevo chiedere: esiste una guida su come masterizzare Gran Turismo 4 In un DVD da 4.7GB abbassando solamente la qualita dei video? io lo avrei gia fatto ma il gioco non funziona al 100%. dopo la schermata sony computer entertainment europe non c'è il video iniziale come ci dovrebbe esserci sempre. invece se faccio nuova partita (rimuovendo la memory) il video funziona una volta sola. esiste una guida per farlo funzionare il gioco al 100% su Swap Magic 3.6 PLUS PAL? per intendreci meglio, dopo che appare Sony Computer Entertainment Europe appare il segno della memory card in alto a destra. questo è giusto. appena sparisce l'icone in alto a destra, dovrebbe uscire la scritta polypony una cosa del genere dopodichè il video iniziale. invece subito dopo l'icona il video non parte. come se io avessi premuto start per saltarlo. HELP. se ho sbagliato sezione ditemelo
marcovirus non in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!Condividi su Facebook

Vecchio 16-10-2009, 18:11   #2 (permalink)
SkyNET
Moderatore
Forumer Junior

L'avatar di SkyNET

Data di registrazione: May 2006
Predefinito

Se ti riferisci ad una versione scaricata da Internet sappi che stai chiedendo qualcosa di illegale.
SkyNET non in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!Condividi su Facebook

Vecchio 16-10-2009, 18:18   #3 (permalink)
marcovirus
Utente
Membro Junior

Data di registrazione: Oct 2009
Predefinito

Risolto.
Quote SkyNET: Si è illegale ma ho il cd originale. Lo tengo solo per me quindi non è illegale spero...
marcovirus non in linea  

Rispondi

Strumenti della discussione