|
|
|||||||
| Giochi PC Discussioni sui videogiochi per PC. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Utente
Membro Junior
Data di registrazione: Aug 2006
Ubicazione: prov. di Milano
|
Ciao a tutti!!!
Ho appena acquistato il gioco Singles 2 cn una rivista di giochi. ...Magari il mio è 1 problema sciocco, ma mi sn fermata ad 1a missione, dv semplicemente(si fà x dire devo comprare degli abiti decenti e ancora prima comprare delle piantine...ora...SN IN CRISI!!!Ho provato di tt ma sn bloccata! Grazie x l'attenzione!
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Utente
Membro Junior
|
x la tua risposta&x l'attenzione, si mi servirebbe molto il tuo aiuto...sn bloccata al punto d prima...c terrei molto a finire le missioni...ormai avevo perso le speranze... grazie ancora, a presto!!! :)
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Utente
Membro Junior
Data di registrazione: Sep 2006
|
ok, a quanto ho capito devi comprare le piantine aromatiche x migliorare le abilita culinarie giusto??fammi sapere che ti do indicazioni :) !! x i vestiti ti basta avere 1 pò di soldi e andare nel negozio di abbigliamento..il cerchietto con l'immagine della maglietta situato a sinistra dello schermo vicino all'indicazione dell'ora e ai soldi che possiedi..a presto!!
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Utente
Membro Junior
|
la missione delle piantine...diciamo ke l'ho accantonata, perchè nn mi era necessaria, l'abilità culinarie le ho sviluppate anke senza...però ora mi è sorto 1 dubbio. se la missione include qualcosa del genere "COMPRA" io nn sò ke fare. i vestiti ho provato ad acquistarli già tempo fà nel "negozio" dv mi hai indicato tu, ma nulla, la missione risulta "fallita"...veramente dovrei provare ad aquistare quelli + costostosi...ma tu hai già superato questa missione e quella delle piantine?
cmq grazie x la risposta!!!a presto!!! ![]()
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Utente
Membro Junior
|
allora, le piantine nn le ho acquistate, ovvero le compravo e poi le rivendevo perchè nn avevo + soldi!!! . se in una missione devi comprare qualcosa, devi andare sul simbolo della casetta e cercare cio che ti dice di prendere. una volta che hai preso tutto, la missione è superata!!!ad esempio dovrai comprare la tenda con il tavolino orientale x una cenetta a lume di candela, allora dovrai prendere baldacchino, tavolino, cuscini, candele e tappeto D e poi dovrai comprare un biglietto x kim, devi andare in una stanza dove c'è il computer e cliccare l'opzione su "fare shopping", così poi lo dai a kim e ti sbarazzi di lei x poter fare la serata a lume di candela. ecco, io sn ferma li!! :) se magari tu riesci a passare quel punto, spiegami xke è 5 gg che sn bloccata!!! a presto!! ![]() |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Utente
Membro Junior
|
silvia anche io sono bloccata a quella missione!! :pensieroso
ma tu il gazebo lì...la tenda come dir si voglia, l'hai trovata???? ma dove caspita è? io sto per dare di matto...non la trovo! ci sono piante, elettrodomestici, soprammobili...TUTTO! ma 'sta benedettissima tenda non c'è! che se poi devo essere proprio sincera son quasi 2 settimane che ci gioco ma non hanno m a i fatto sesso e, non capisco perchè, l'opzione della rosa lì non funziona(e fosse solo quella poi...)! :pensieroso |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Utente
Membro Junior
|
:) ankio ho fatto fatica a trovare la tenda x la cenetta e cn 1 pò di pazienza l'ho trovata. devi andare su mobili, poi scegli mobili da giardino che è l'ultimo della lista e poi trovi la tenda orientale nella prima casella a sinistra
D se tu riesci a farle fare la cenetta a lume di candela dimmelo xke io nn ci riesco, continua a dire "aspetta,forse ce l'ha ancora 1 pò con me. è meglio parlargli e tastare il terreno" o una cosa così.. e da li nn mi muovo!!! a presto!!!!! ![]() |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Utente
Membro Junior
|
aah...ma quindi tu le piantine le hai trovate cercando nel simbolo della casetta?...
cmq io ho superato la fase "cenetta"...anke a me succedeva ciò ke hai spiegato, in poche parole...dp ke x l'ennesima volta cercavo d sbarazzarmi di kim...sn riuscita a concludere questa missione...l'unica cosa ke ho cercato d fare quando josh diceva d "tastare il terreno" era d aumentare l'amicizia cn anna attraverso barzellette e brevi dialoghi... poi devi stare attenta al piatto ke fai preparare a josh. alcune volte dp aver aumentato le capacità culinarie, quando gli davo l'ordine d "cucinare benissimo" qualche volta usciva una specie di intruglio verde e qualche volta l'aragosta...ke è proprio quella adatta x la cenetta orientale...spero ke ora c riuscirai... grazie! a presto ![]()
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Utente
Membro Junior
|
silvia io sono riuscita ad andare avanti:
praticamente ho comprato il biglietto per kim la 1^ volta e preparato la cena ma lei diceva di non sentirsi ancora pronta....allora, quando kim è tornata ho cliccato su di lei e poi scelto "parla con kim" e lei ha chiesto di un altro biglietto per un film! poi, la sera successiva, quand'è andata via, anna ha preparato la cena e ha detto qualcosa -che io non ho letto- e ho intuito, a quel punto, di dover chiedere a josh di cenare! ora però mi sono ribloccata pure io ...sono al bar e devo cercare di "sbolognare" natasha di torno! fammi sapere...tanto ormai io e te ci sentiamo per gli aggiornamenti! D |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Utente
Membro Junior
|
a tutte x l'aiuto che mi avete dato!!! ora proverò a giocare e vediamo. il mio problema è che qnd provo a cucinare mi da sl l'opzione " cucinare qlc di semplice " oppure "cucinare discretamente".. ma nn riesco a "cucinare benissimo" :pensieroso vabbè proverò a vedere che pasticcio combino..a presto!!! ![]() |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Utente
Membro Junior
|
ma devi aumentare l'abilità culinaria!
...prova! comunque io sono riuscita a finire tutte le missioni...ALLELUIA!... solo che non so voi ma a me non fanno nessun tipo di interazione a letto...nisba de nada proprio!voi ci avete provato? :pensieroso |
|
|
|