|
|
|||||||
| Giochi PC Discussioni sui videogiochi per PC. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione |
|
|
#18 (permalink) |
|
Utente
Membro Junior
Data di registrazione: Aug 2006
Ubicazione: prov. di Milano
|
ciao a tt!!!
x silvia...sn contenta ke 6 riuscita a superare la cena...speriamo ke presto queste missioni finiscono...io cn stì vestiti decenti nn c capisco + 1 cavolo...a presto ragazze!!! D ![]()
|
|
|
#20 (permalink) |
|
Utente
Membro Junior
|
dp ke ho fatto la cenetta, ho inciso il cd(credo la tua prox missione) e poi devo comprare questi maledetti vestiti decenti pe cantare cn un artista...bhò...ora proverò...a presto!!!
![]()
|
|
|
#21 (permalink) |
|
Utente
Membro Junior
Data di registrazione: Sep 2006
|
sn riuscita a far fare ad anna l'invito a letto..hanno dormito assieme tutta la notte!! e ora manca poco al gran momento.....xò ho ancora in sospeso la missione del cd d'amore..ma qnt mi devo allenare cn qst chitarra???sn gg che mi alleno 20 volte al gg...a qst punto è meglio che mi porto a letto josh...!!!!!!!!!!! ![]() |
|
|
|
|
|
#23 (permalink) |
|
Utente
Membro Junior
|
dai ragazze che siete a buon punto, tra poco finirete le missioni, anche se vi rimarrà un bel po' per riconquistare la fiducia e il romanticismo di Josh!
silvia, relaziona molto con altri personaggi così di notte, quando ti fa aumentare le tue capacità aggiungi punti esperienza alla creatività! ![]() |
|
|
|
|
|
#27 (permalink) | |
|
Moderatore
Top Forumer
Data di registrazione: May 2006
Ubicazione: Perso in sala....
|
Quote:
Leggi il regolamento con particolare riferimento all'art. 10. Grazie per la collaborazione.
|
|
|
|
#28 (permalink) |
|
Utente
Membro Junior
|
salve a tutti, sono pochi giorni che ho iniziato a giocare ma sono ferma anche io alla cena!!!! ho tutto, ma continua a dirmi di aspettare!!!! come si alza il livello culinario??? devo per forza cucinare l'aragosta o basta cucinare disccretamente???' ciao Marina
![]() |
|
|
|
|
|
#30 (permalink) |
|
Utente
Membro Junior
|
chiedo aiuto a te dejanila...ma nella missione ke ti dice d comprare "vestiti decenti", tu cosa hai fatto?
6 andata cm mi hanno consigliato nel negozio d abbigliamento del menù in basso a sinistra? a presto ![]()
|