|
|
|
#1 (permalink) |
|
Utente
Membro
Data di registrazione: Oct 2007
|
mi scuso tanto cn voi e cn il forum,ho gia' visto la guida che aveva dato smith,ma la guida è per la versione 1 di gta san andreas,mentre io ho la versione 2 quindi la guida e diversa ho gia' visto la guida che c'è su gta network,ma nn la capisco molto bene.se mi avete capito pero favore ditemi una guida per principianti.
![]() |
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Moderatore
Top Forumer
|
Si abbiamo capito il tuo problema, evidentemente non è tutto facile come vuoi far sembrare, se non capisci la guida non ci possiamo fare niente noi, basta un pò di pazienza, leggila con calma e vedi che è molto più semplice di quanto pensi. Per la cronaca comunque si parla di moddare la versione 2.0 nel topic dedicato. Non chiudo la discussione, tanto sarebbe inutile.
|
|
#4 (permalink) |
|
Utente
Membro
|
scusa smith questa sarà l'ennesima volta che te lo chiedo .ma nella guida io nn riesco a capire il salvataggio del file img cn alci's img editor e poi quando lo faccio (nn so se sbaglio) ma la macchina nn la vedo camminare. per favore aiutami ti prego
![]() |
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Moderatore
Top Forumer
|
Io so solo che con Alci's Img Editor puoi moddare la versione 2.0 di San Andreas, purtroppo se non ti ho aiutato è proprio perchè non conosco il tool in questione, ho sempre usato IMG Tool 2.0, non avendo appunto installato la Patch. Nel caso riesco a saperne di più, stai tranquillo che mi farò vivo.
![]()
|
|
#12 (permalink) |
|
Moderatore
Top Forumer
|
Ho trovato questa guida, credo sia quella che cercavi no ?! Non chiedermi altre info, perchè non saprei dartele, non ho provato ad installare ne a moddare, fammi sapere dai.
![]()
|
|
#13 (permalink) |
|
Utente
Membro
|
CIAO smith ti ringrazio per la guida ma nn ha funzionato nn so se chiedo un po' troppo ma potresti spiegarmela tu in modo piu' semplice per favore
PS.la guida che mi hai dato è uguale a quella di gta network |
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Moderatore
Top Forumer
|
Appunto, credo ci sia solo quella. Se poi è funzionante o meno, non saprei anche perchè come ripeto, non l'ho seguita. Nel caso re-installo San Andreas, ci provo.
![]()