|
|
|||||||
| Giochi PC Discussioni sui videogiochi per PC. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Utente
Membro Junior
Data di registrazione: Aug 2007
|
Buongiorno a tutti.
Scusate,lo so che non è bene presentarsi la prima volta già con un quesito, ma il fatto è che da un sacco di tempo che cerco di ricordarmi il nome di un gioco di auto di 10,11 anni fa dove si potevano progettare i circuiti inserendo curve paraboliche,giri della morte, ostacoli sulla pista,...ecc,ecc.Lo scopo del gioco era di completare i circuiti nel minor tempo possibile. Potete aiutarmi?Ringrazio già da ora nel caso qualcuno si ricordi. Ciaoo. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Moderatore
Top Forumer
|
Sarà stato un titolo ancora su Floppy, comunque provo a ricordare dai, anche perchè i vecchi titoli bene o male li ricordo, vediamo se qualche anziano dell'Isola potrebbe darti qualche suggerimento. (Tipo Alex)
![]()
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Utente
Membro Junior
Data di registrazione: Aug 2007
|
Grazie mille, sinceramente non posso essere di aiuto neanche in questo caso, perchè non ricordo se era ancora su floppy o se fosse stato uno dei primi a cd-rom ma penso più a questa seconda ipotesi.
Comunque qualcuno mi saprebbe dire se ora ci sono dei giochi per pc che abbiano questa caratteristica(poter progettare i circuiti). Grazie per la sopportazione!!!!! |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Moderatore
Top Forumer
Data di registrazione: May 2006
Ubicazione: Perso in sala....
|
Credo che le piste si possano aggiungere su tutti i maggiori titoli del genere, magari con qualche tools sviluppato
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Utente
Membro Junior
Data di registrazione: Sep 2007
|
IL gioco si chiama STUNTS
Era fighissimo, l'audio era solo tramite l'altoparlante del pc e e la macchina più veloce era la Formula Indy gialla.... bello bello, c'ho giocato un paio d'anni fa a casa di un mio amico, forse ce l'ha ancora su floppy, cmq ha anche più di 10 anni, lo usavamo sui 386 quando ero alle medie. |
|
|
|