Home | Blog | Download | Forum |
|
|||||||
| Giochi PC Discussioni sui videogiochi per PC. |
![]() |
|
|
LinkBack (9) | Strumenti della discussione |
|
|
#1 (permalink)
|
|
Moderatore
Top Forumer
Data di registrazione: Feb 2007
|
Le guide, e tutto il materiale presente in questa guida, fa riferimento solo ed esclusivamente a Software originale.
Potete scaricare la guida anche in Formato per Microsoft Office Word (docx) ->Download< Cosa ci server per Moddare ? Ci sono molti programmi a nostra disposizione, in grado di modificare in parte o totalmente, il nostro GTA. Blender Programma con Sorgente libera. Modifica ai File .dff, quindi creazione, o modifica dei modelli 3D. -Download ZModeler2 Programma non gratuito, con le stesse funzionalità. -Download TXD Workshop Consente Import/Export dei file .txd quindi Texture. -Download Handling Editor Modifica ai parametri dei veicoli. -Download GTA Garage Mod Manager Gestiamo i nostri garage. -Download Guida IMG Tool 2.0 Tool in grado di gestire il file di tipo .img in San Andreas. -Download Inziamo con l'installare il Tool. Una volta installato, apriamolo e carichiamo il file gta3.img, collocato nella cartella di GTA San Andreas. Cosa sono tutti quei file ? Bene, sono principalmente file di Modelli 3D, con relativa texture. Senza andare troppo nei dettagli, cercherò di spiegarvi brevemente come installare veicoli personalizzati. In questa piccola guida, ne prenderò uno di esempio: H2 Hummer to replace the landstalker. Scaricate il file, e scompattate con WinRar. I File che ci interessano sono: landstal.dff -E' il modello 3D. landstal.txd -Le texture applicate. Da fare una piccola premessa, i nuovi File hanno sempre lo stesso nome, di un veicolo già presente in GTA. Per questo motivo è più semplice installarli. A questo punto tornate sul Tool, cercate questi due File. Una volta trovato uno dei due file, quindi che sia il .dff o il .txd, click destro "Replace" vale a dire rimpiazza con un'altro file, voi ovviamente andrete a sostituire il File, con quello nuovo. Quindi per fare un piccolo riassunto: landstal.dff - "Replace" landstal.dff (Quello presente nel .Rar) landstal.txd - "Replace" landstal.txd (Quello presente nel .Rar) PS: Consiglio di fare una copia di BackUp del file: gta3.img, semplicemente copiare il file su un'altra cartella, in modo da poterlo ripristinare in caso di errore. Può capire molto spesso che alcuni Veicoli, non siano ben riconosciuti in gioco, in questo caso scegliere semplicemente un'altro file. Mods Potete trovare una lista delle Mods disponibile per GTA San Andreas, a questa pagina. GTA Network Cheats Sono molteplici i Trucchi in San Andreas, ecco un file .txt riassuntivo. -Download
OrangeWorks.it | Consulting, Outsourcing, Technology. Vendita Hardware, Telefonia e materiale Informatico. Preventivi e contatti tramite PVT/Email. Ultima modifica di Smith : 04-08-2007 14:25. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Utente
Membro
Data di registrazione: Aug 2007
|
ciao smith,sono gianluca92,e mi dispiace per l' ultima volta, ma non potevo accedere alla discussione quindi ti ho inviato un messaggio privato,senti mi potresti spiegare come installare IMG Tool 2.00 ti prego, perchè nella certella IMG Tool non c'è scritti installa.
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Moderatore
Top Forumer
|
Gianluca, nel .Rar ci sono solamente due file, un ReadMe, e il file dell'IMG Tool, che tra l'altro non va installato, ma si apre all'istante.
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Utente
Membro
Data di registrazione: Aug 2007
|
ciao smith,scaricandolo IMG Tool 2.00 poi aprendolo sono andato in gta3 pio ho tolto il files dff cliccando con il tasto destro sono andato su "replace"e l' ò sostituito con quello scaricato,ho fatto così anche con il files txt,dopo sono uscito,ma quando carico la partita la barra si ferma a metà,come posso fare,altri ci sono riusciti ma non hanno spigato come come ci sono riusciti.
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Moderatore
Top Forumer
|
A questo punto penso che sia un problema del Sistema Opearivo, magari di qualche aggiornamento. Mi informo, e vi faccio sapere.
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
|
|