Webisland.net Forum
Home | Blog | Download | Forum

Vai indietro   Webisland.net Forum > Videogiochi > Giochi PC
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Cerca Messaggi odierni Segna come letti

Giochi PC Discussioni sui videogiochi per PC.

Rispondi

LinkBack (9) Strumenti della discussione
Vecchio 04-08-2007, 14:22   8 links from elsewhere to this Post. Click to view. #1 (permalink)
Smith
Moderatore
Top Forumer

Data di registrazione: Feb 2007
Predefinito Mods, Editing e Trucchi GTA San Andreas

Le guide, e tutto il materiale presente in questa guida, fa riferimento solo ed esclusivamente a Software originale.
Potete scaricare la guida anche in Formato per Microsoft Office Word (docx) ->Download<

Cosa ci server per Moddare ?

Ci sono molti programmi a nostra disposizione, in grado di modificare in parte o totalmente, il nostro GTA.

Blender
Programma con Sorgente libera.
Modifica ai File .dff, quindi creazione, o modifica dei modelli 3D.
-Download

ZModeler2
Programma non gratuito, con le stesse funzionalità.
-Download

TXD Workshop
Consente Import/Export dei file .txd quindi Texture.
-Download

Handling Editor
Modifica ai parametri dei veicoli.
-Download

GTA Garage Mod Manager
Gestiamo i nostri garage.
-Download

Guida IMG Tool 2.0

Tool in grado di gestire il file di tipo .img in San Andreas.
-Download

Inziamo con l'installare il Tool. Una volta installato, apriamolo e carichiamo il file gta3.img, collocato nella cartella di GTA San Andreas. Cosa sono tutti quei file ? Bene, sono principalmente file di Modelli 3D, con relativa texture.

Senza andare troppo nei dettagli, cercherò di spiegarvi brevemente come installare veicoli personalizzati. In questa piccola guida, ne prenderò uno di esempio: H2 Hummer to replace the landstalker.
Scaricate il file, e scompattate con WinRar.

I File che ci interessano sono:

landstal.dff
-E' il modello 3D.

landstal.txd
-Le texture applicate.

Da fare una piccola premessa, i nuovi File hanno sempre lo stesso nome, di un veicolo già presente in GTA. Per questo motivo è più semplice installarli.
A questo punto tornate sul Tool, cercate questi due File. Una volta trovato uno dei due file, quindi che sia il .dff o il .txd, click destro "Replace" vale a dire rimpiazza con un'altro file, voi ovviamente andrete a sostituire il File, con quello nuovo. Quindi per fare un piccolo riassunto:

landstal.dff - "Replace" landstal.dff (Quello presente nel .Rar)
landstal.txd - "Replace" landstal.txd (Quello presente nel .Rar)

PS: Consiglio di fare una copia di BackUp del file: gta3.img, semplicemente copiare il file su un'altra cartella, in modo da poterlo ripristinare in caso di errore. Può capire molto spesso che alcuni Veicoli, non siano ben riconosciuti in gioco, in questo caso scegliere semplicemente un'altro file.

Mods

Potete trovare una lista delle Mods disponibile per GTA San Andreas, a questa pagina. GTA Network

Cheats

Sono molteplici i Trucchi in San Andreas, ecco un file .txt riassuntivo.
-Download

Ultima modifica di Smith : 04-08-2007 14:25.
Smith non in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!Condividi su Facebook

Vecchio 04-08-2007, 15:50   #2 (permalink)
michael
Utente
Membro Junior

Data di registrazione: Aug 2007
Predefinito

cioa smith posso chiederti una cosa che sono gli UP che non vengono accetti???grazie mille a tutti fatemi sapere al più presto!!!!
michael non in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!Condividi su Facebook

Vecchio 04-08-2007, 17:36   #3 (permalink)
gianluca92
Utente
Membro

L'avatar di gianluca92

Question san andreas

ciao smith,sono gianluca92,e mi dispiace per l' ultima volta, ma non potevo accedere alla discussione quindi ti ho inviato un messaggio privato,senti mi potresti spiegare come installare IMG Tool 2.00 ti prego, perchè nella certella IMG Tool non c'è scritti installa.
gianluca92 non in linea  

Vecchio 05-08-2007, 00:35   #4 (permalink)
Smith
Moderatore
Top Forumer

Predefinito

Gianluca, nel .Rar ci sono solamente due file, un ReadMe, e il file dell'IMG Tool, che tra l'altro non va installato, ma si apre all'istante.
Smith non in linea  

Vecchio 05-08-2007, 10:13   #5 (permalink)
gianluca92
Utente
Membro

L'avatar di gianluca92

Question bbbbbbooooooooooo

ciao smith,scaricandolo IMG Tool 2.00 poi aprendolo sono andato in gta3 pio ho tolto il files dff cliccando con il tasto destro sono andato su "replace"e l' ò sostituito con quello scaricato,ho fatto così anche con il files txt,dopo sono uscito,ma quando carico la partita la barra si ferma a metà,come posso fare,altri ci sono riusciti ma non hanno spigato come come ci sono riusciti.
gianluca92 non in linea  

Vecchio 05-08-2007, 10:49   #6 (permalink)
michael
Utente
Membro Junior

Predefinito

ciao gianluca sono michael anche io o lo stesso problema tuo il gioco mi si ferma a metà non so come fare o provato di tutto ma mi si ferma a metà la barra del caricamento. ciao
michael non in linea  

Vecchio 05-08-2007, 11:06   #7 (permalink)
gianluca92
Utente
Membro

L'avatar di gianluca92

ciao michael, ma tu hai il gioco originale?
gianluca92 non in linea  

Vecchio 05-08-2007, 11:09   #8 (permalink)
michael
Utente
Membro Junior

Predefinito

ciao ginluca si o il gioco originale. tu??
michael non in linea  

Vecchio 05-08-2007, 12:15   #9 (permalink)
gianluca92
Utente
Membro

L'avatar di gianluca92

si,anche io.sto pensando che la causa del nostro problema è proprio il gioco originale, che nè pensi?
gianluca92 non in linea  

Vecchio 05-08-2007, 12:18   #10 (permalink)
michael
Utente
Membro Junior

Predefinito

ciao a te cosa ti succede il gioco ti si blocca a metà?? come me nn so come fare tu sai ke sono gli up ke nn sono bene accetti??? cioa fammi sapere!!
michael non in linea  

Vecchio 05-08-2007, 12:54   #11 (permalink)
gianluca92
Utente
Membro

L'avatar di gianluca92

Question

mi dispiace dirti ma nemmeno io so cosa sono questi up.Tu sai in che files si trovano?
gianluca92 non in linea  

Vecchio 05-08-2007, 13:02   #12 (permalink)
Smith
Moderatore
Top Forumer

Predefinito

A questo punto penso che sia un problema del Sistema Opearivo, magari di qualche aggiornamento. Mi informo, e vi faccio sapere.
Smith non in linea  

Vecchio 05-08-2007, 13:27   #13 (permalink)
michael
Utente
Membro Junior

Predefinito

grazie mille smith non so come ringraziarti!!!! ciao a tutti anche allo staff webisland per tutto l'aiuto ke mi avete dato!!! thanks you
michael non in linea  

Vecchio 05-08-2007, 13:29   #14 (permalink)
michael
Utente
Membro Junior

Predefinito

ciao gianluca nn so davvero ke siano gli up nn so nemmeno dove siano i files mi dispiace tanto!!!! ciao a dopo!!!!!
michael non in linea  

Vecchio 05-08-2007, 13:54   #15 (permalink)
gianluca92
Utente
Membro

L'avatar di gianluca92

grazie a tutti
gianluca92 non in linea  

Rispondi

LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://forum.webisland.net/f17/mods-editing-e-trucchi-gta-san-andreas-825.html
Scritto da For Type Data
Aiuto come inserire la mod in gta san andreas?????? - Yahoo! Answers This thread Refback 03-09-2008 19:38
Sapete indicarmi un sito dove posso scaricare mod per gta san andreas? - Yahoo! Answers This thread Refback 31-08-2008 15:03
Mi date link o siti dove posso trovare le mod di gta san andreas??? 10 punti a chi mi aiuta? - Yahoo! Answers This thread Refback 25-08-2008 14:13
Salve Ragazzi sto cercando di mettere le mod a san andreas a pc ma nn funziona? - Yahoo! Answers This thread Refback 03-08-2008 21:45
Mi date link o siti dove posso trovare le mod di gta san andreas??? 10 punti a chi mi aiuta? - Yahoo! Answers This thread Refback 30-07-2008 16:41
Ragazzi io do i 10 punti a patto che mi rispondiate? - Yahoo! Answers This thread Refback 26-05-2008 15:55
Da dove posso scaricare la mod di gta san andreas della macchina di supercar (kitt)? - Yahoo! Answers This thread Refback 24-05-2008 13:17
come si mettono le mod nel singleplayerrrr - Presentazioni/Info/Aiuti This thread Refback 26-08-2007 14:54
Help - san andreas - P2P Forum Italia This thread Refback 12-08-2007 18:00

Strumenti della discussione