|
|
|||||||
| Giochi PC Discussioni sui videogiochi per PC. |
![]() |
|
|
LinkBack (9) | Strumenti della discussione |
|
|
#63 (permalink) |
|
Utente
Membro
Data di registrazione: Aug 2007
|
tutto si potrebbe risolvere se ci inviassero un video,anche se io prima avevo detto di andare su youtube,si e vero ci sta tutto e di più ma l' unico video che non ci sta e quello di IMG Tool 2.00,gli altri video li ho seguiti e ho fatto lo stesso procadimento sul pc ma la barra si blocca sempre a metà,L' unico e IMG Tool 2.00 perchè ci impieghi meno tempo ad installare un auto,anche se noi non ci riusciamo prima o poi ci riusciremo
![]() |
|
|
|
|
|
#66 (permalink) |
|
Utente
Membro Junior
|
ciao gianluca nemmeno io capisco perche nn vogliono inviarci un video vi prego inviateci un video con la procedura per mettere le macchine su gta san andreas!!!!!!aiutateci ti prego smith!!!!ciao a tutti
|
|
|
|
|
|
#71 (permalink) |
|
Moderatore
Top Forumer
|
Sarà una mia impressione, michael e gianluca92 la stessa persona.
Comunque, il fatto della barra di caricamento non dipende dalle vetture, sicuramente è un problema di installazione di Mod. A questo punto, l'unico modo per identificare il problema, è disinstallare San Andreas, reinstallarlo senza Patch, e provare.
|
|
|
#75 (permalink) |
|
Utente
Membro
|
ciao ragazzi,il bello e che a me,la barra di caricamento mi si blocca sempre a metà,e senza usare il patch,perchè il patch non riesco a installarlo nel pc mi dice "old file does not exist" come posso fare?
![]() Ultima modifica di gianluca92 : 07-08-2007 11:07. |
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
|
|