|
|
|||||||
| Giochi PC Discussioni sui videogiochi per PC. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione |
|
|
#227 (permalink) |
|
Utente
Membro
Data di registrazione: Mar 2008
|
succede quasi a tutti, tranquillo, è un problema molto frequente. Comunque per quanto mi riguarda sarebbe già molto riuscirne a modificare anche uno solo. spesso, ogni volta che si modifica un gioco,di questi problemi ne vengono fuori a bizzeffe.
|
|
|
|
|
|
#230 (permalink) |
|
Utente
Membro Junior
Data di registrazione: Feb 2008
|
Ho 3 possibili soluzioni:1) Scarica la versione piu aggiornata di IMGTOOL PER SAN ANDREAS 2)Assicurati che il gioco sia 1.0 o la versione che richiede la mod 3)NON FARE IL MADORNALE ERRORE DI PRENDERE MOD PER VICE CITY E ISTALLARLE SU SAN ANDREAS ( Eventualmente contattami su messanger al contatto orsosalerno@hotmail.it) ( Detto tra di noi se vuoi che san andreas non si blokki prendilo a parolaccie! )Volevo dirti smith ( non si possono prendere salvataggi da un altro computer ci ho provato) ![]() |
|
|
|
|
|
#231 (permalink) |
|
Moderatore
Top Forumer
|
@AUTOMAN, Mi sembra strano in quanto io ho sempre fatto così quando formattavo o cambiavo HDD,
non ho mai riscontrato problemi, ti ha dato qualche problema particolare ?
|
|
|
#232 (permalink) |
|
Utente
Membro Junior
|
Non credo che il problema sia di computer ma il gioco mi dice il titolo del salvataggio ad esempio:
END OF LINE 5 maggio 2005 carico..... il gioco rincomincia da capo anche con i salvataggi dell'ottimo sito gta networks ( da te consigliato ) grazie dell'attenzione ![]() |
|
|
|
|
|
#233 (permalink) |
|
Utente
Membro
Data di registrazione: Mar 2008
|
io prima di formattare ho fatto una copia dell'intera cartella principale di gta sa, ma dopo che ho formattato il computer e che ho reinstallato gta, non sono riuscito a mantenere i salvataggi nemmeno copiandoci la cartella principale. allora sono stato costretto a finire per la 23 volta gta.
|
|
|
|
|
|
#235 (permalink) |
|
Utente
Membro Junior
|
ci sono due versioni della mod bighfooth:
1) modifica l'ide quindi da una missione quella di uccidere bighfooth l'ide dovrebbe andare sostituito con iol file ide nella cartella data ( mi pare ) e il ddf , txd, inserito con imgtool nel file gta 3 img 2) la mod consiste nell'aggiungere bighfoot che deve essere sostituito a qualche file del pedone,poi ci dovrebbe essere un'altro file che specifica dove sta bighfoot e dovrebbe essere messo nella cartella data ti conviene per essere sicuro trovare la mod bighfoot con il readme nel file zip ![]() |
|
|
|
|
|
#239 (permalink) |
|
Utente
Membro Junior
Data di registrazione: Aug 2008
|
ragazzi... il gioco sono riuscito a farlo partire però dopo se faccio replace con i file txd e dff mi fa di nuovo il problema ke durante il caricamento si blocca a metà......come posso fare per caricare tipo il booster senza sbagliare ??? potete darmi una guida completa e dettagliata x caricare il booster ???? grazie
|
|
|
|