|
|
|||||||
| Giochi PC Discussioni sui videogiochi per PC. |
![]() |
|
|
LinkBack (9) | Strumenti della discussione |
|
|
#213 (permalink) |
|
Utente
Membro
Data di registrazione: Mar 2008
|
scusa, mi potresti dire quali mod ci vorresti mettere? a me , per esempio le mod sulle armi non le fa mettere e si blocca, mentre con tutte le altre mi fila liscio come l'olio.
Ultima modifica di pippo94 : 22-03-2008 14:07. Motivo: errore |
|
|
|
|
|
#216 (permalink) |
|
Moderatore
Top Forumer
|
Ma sicuri di prendere moto, vetture e veicoli per San Andreas e non Vice City ?
|
|
|
#218 (permalink) |
|
Utente
Membro
|
comunque, smith, volevo chiederti se era possibile copiare i salvataggi di gta sa in un altro computer. Dato che io volevo formattare il mio computer fisso, avrei voluto mantenere i salvataggi di gta sa copiandoli sul mio portatile, in modo che quando reinstallo gta sa sul mio fisso posso ritrasferirci i salvataggi per non ricominciarlo per la decima quindicesima volta.
|
|
|
|
|
|
#220 (permalink) |
|
Utente
Membro
|
quindi posso farcela.Mi basta solo installare il gioco e copiarci l'intera cartella dei Save e continuare il gioco da dove ero rimasto, interessante. grazie mille dell'informazione. Ah, un altra domanda: credi che possa mettere due file con lo stesso nome in una stessa cartella?? cioè, io ho messo una modifica che nela cartella documenti/gta san andreas/data/script che riguarda le armi; però ce ne volevo inserire(nella stessa cartella) anche una che riguarda l'alcool e la droga. il problema è che entrambi i file si chiamano main.scm, e ne ce ne posso copiare( nella cartella script) solo uno. credi che cambiando il nome di una, potrei inserircela e farla funzionare? Qualsiasi soluzione sarà ben accetta. grazie
Ultima modifica di Smith : 29-03-2008 13:16. |
|
|
|
|
|
#221 (permalink) |
|
Moderatore
Top Forumer
|
Per quanto riguarda i Save si, installa il gioco e copia la cartella. Non so sinceramente per il secondo problema, sicuramente è possibile installare più di una Mod in GTA San Andras, di conseguenza se ognuna di queste ha lo stesso nome probabilmente è possibile rinominarle oppure esiste un altro modo specificato nei File ReadMe e istruzioni varie, fammi sapere.
|
|
|
#222 (permalink) |
|
Utente
Membro
|
si, sono due mod diverse che hanno lo stesso nome; o meglio una è solo un File, mentre un'altra sono tre File, di cui uno con nome uguale all'altra mod. ho provato a rinominare il File della prima mod e della seconda, ma non funzionano . poi ho provato a mettere una nuova cartella e inserirci dentro il File, ma niente. non so proprio come fare
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
|
|